Honda CRF 300 RALLY

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Girolamo

Re: Honda CRF 300 RALLY

Messaggio da Girolamo »

moroboschi ha scritto: 14/04/2021, 15:24 anche a me il mono originale sarebbe durato 20 anni,
se avessi tenuto la moto parcheggiata in garage per 20 anni come te.

il wilbers s'è rotto perché revisionato male ad Urbino. Allah provvederà.
Parole molto pesanti :o
Segnalerò la cosa al webmaster, ammesso che ne esista uno...
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

In effetti parole molto pesanti e inaccettabili. In altri forum sarebbe scattato automaticamente il ban. Purtroppo questa è l'ennesima prova che qui ci sono personaggi che fanno come cazzo gli pare e sembrano intoccabili. Ok che il WM è latitante, ma un MODERATORE almeno minimamente presente si può avare? Mi pare ci sia quell'utente con per avatar Batistuta che abbia il nome verde.... come si chiama che mi sfugge?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Ma ammesso che ritrovo la froceria essenziale, perchè tanto adesso che la cerco vedrai che non la trovo, come si monta???
Gentile utente Triplo potrebbe postare un tutorial?
Grazie
triplo

Messaggio da triplo »

Girolamo ha scritto: 15/04/2021, 13:52 Ma ammesso che ritrovo la froceria essenziale, perchè tanto adesso che la cerco vedrai che non la trovo, come si monta???
Gentile utente Triplo potrebbe postare un tutorial?
Grazie
C'è una letteratura infinita ed esaustiva, con tanto di schemi elettrici e valori e quote di riferimento, sui due gruppi whatsapp, evitiamo ridondanze.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

gemdx

Messaggio da gemdx »

Stavate parlando del CRF300...
A me piace.... e vorrei tornare con i piedi per terra: a che serve un 1000 - 1300 se lo metti fuori strada e non sei un "manico"?
I tedeschi con il DR 350 ci giravano l'Europa e non solo
Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Io sto seriamente valutando di prenderla.
Ps: Caro Triplo, quel cesso di Wilber io non ci ho pensato nemmeno a comperarlo. Mi sono trovato alla grande con l'originale dopo la revisione di Alex Suspension.
triplo

Messaggio da triplo »

Maculato ha scritto: 19/06/2021, 22:07 Io sto seriamente valutando di prenderla.
Ps: Caro Triplo, quel cesso di Wilber io non ci ho pensato nemmeno a comperarlo. Mi sono trovato alla grande con l'originale dopo la revisione di Alex Suspension.

Allora scusami se ti ho inserito nella lista dei pilotoni che comunque ricordo fossero almeno 7 od 8..... Forse Max... il KimiKo (abbindolato pure lui che non ce capiva un cazzo e che tra l'altro i ladri non aspettavano altro che mettesse il mono nuovo pe' fregajie la moto)... poi forse pure Lucone e Samarkandi..... Comunque il primo cazzaro fu il Gemsx che vantava pure la conoscenza della lingua teutonica (scoprimmo più tardi che le mail se le faceva scrivere da qualcuno)...

Una bruttissima pagina nella storia di Sporcoendurista che già non brillava manco prima.... tra frigoriferi rotti, 50 euro, bicchiedi pagati e mai consegnati.... lasciamo perdere va che è meglio...

Maculato

Messaggio da Maculato »

Un momeno veramente buio della nostra storia.
Maculato

Messaggio da Maculato »

Inaltri loughi - la chat delle mamme di Sporcoendurista - qualcuno ha proposto il KTM 390 Adventure.....https://www.ktm.com/it-it/models/travel ... e2021.html. Ma se non ho capito male ha la ruota da 19'
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Maculato ha scritto: 19/06/2021, 22:07 Io sto seriamente valutando di prenderla.
Bella, bella, sono andato a vederla al concessionario sulla Tiburtina, se vendo il panzer la prossima sarà questa! :mrgreen:
Rispondi