Valigie Alluminio per Moto

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da gemdx »

caro Maculato, ti ricordo che il piegaggio delle valigie con angoli smussati proviene da 3D in autocad... del mio PC.
le mie sono quelle con il taglio posteriore centrale.
tu mi hai fatto fare le lamiere e poi me le sono rivettate.
mi hai venduto gli attacchi in PVC

l'attacco a vite diverso me lo sono inventato tutto da solo perchè non mi piaceva dover aprire i coperchi per toglierle dai telai... ecco!
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da psycho »

"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Afgano
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/03/2014, 16:30

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da Afgano »

visto che il post recita "valigie in alluminio" ne posto di morbide :mrgreen:

http://www.enduristan.com/en/products/m ... niers.html
Avatar utente
davelanz
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/04/2014, 18:48
Che moto hai?: XTZ 750

Re: R: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da davelanz »

io ho avuto a che fare con Heavy Duties, Alex oltre che essere una persona molto cortese sa fare anche bene il suo lavoro. Ho avuto modo di comprare (e testare) due crash bar ed un cavalletto centrale, nulla da dire e prodotti ben fatti con studio delle forze, non a cazzo di cane quindi...
Le borse rigide sono state acquistate da diverse altre persone che hanno dato tutti feedback positivi e credo che se dovessi acquistarne un paio le ordinerei da lui. Il prezzo poi mi sembra estremamente concorrenziale e davvero i suoi amici li testano per bene i suoi prodotti (le foto sono sulla sua pagina FB)
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da moroboschi »

grazie davelaz
gli ho scritto una mail
settimana scorsa
ancora non ho avuto risposta

vorrei vederle e toccarle prima di un eventuale acquisto.

conosci qualcuno che le monta ?

mi sembra quello zozzone di totò le motò
ma è irraggiungible
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
davelanz
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/04/2014, 18:48
Che moto hai?: XTZ 750

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da davelanz »

Si Totò le ha montate se non ricordo male nel suo viaggio a Samarcanda e anche lui ne parlò bene sopratutto riguardo alla robustezza.
Da allora hanno rifinito un po' meglio il modello ma credo che la sostanza non cambi.
I pareri li ho trovati quasi tutti sul forum del Ténéré dove diversi utenti le hanno acquistate.
Faccio una ricerca e cerco di parlare con qualcuno di loro e vedo di darti maggiori informazioni...

Sul fatto che ancora non ti abbia risposto è solo perchè forse è oberato di lavoro, già ad altri è successo ma generalmente è rapido e come dicevo molto gentile, puoi scrivere anche in italiano, lo sa parlare.
Avatar utente
davelanz
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/04/2014, 18:48
Che moto hai?: XTZ 750

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da davelanz »

ho trovato il topic in cui se ne parla, c' e' anche il parere di Totò, si parla sia del modello vecchio che di quello nuovo, che a mio avviso sembra decisamente meglio, te lo rimetto:

http://www.clubtenereitalia.it/viewtopi ... c&start=60
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da moroboschi »

... m'hai quasi convinto!
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
Mastro Birraio
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/04/2014, 11:12
Che moto hai?: Super Tenere 1200
Località: Virgilio (MN) - Lombardistan

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da Mastro Birraio »

triplo ha scritto:Andrei sparato sulle Konvoi rumene. Mi pare le abbia pure Sporcoharleysta.
psycho ha scritto:Si, ricordo che quelle di Nicola erano ben fatte e lui mi sembra ne fosse soddisfatto.

Sì, in effetti le ho sulla mia moto dall'aprile 2012 e sono più che soddisfatto.

L'unico problema l'ho avuto lo scorso anno, quando in Val Camonica (BS) la moto mi è caduta di schianto sul lato destro (era parcheggiata in salita, un po' troppo verticale, e il forte vento di un temporalone in arrivo me l'ha fatta cadere di peso sull'asfalto in mia assenza) e i telaietti hanno fatto rientrare il fondo della valigia di qualche cm., ma qualche martellata a borsa smontata e il tutto è tornato come nuovo.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Valigie Alluminio per Moto

Messaggio da Girolamo »

Il sito konvoi.ro non si apre più, ho fatto una ricerca sull'oracolo ma non trova il sito, sapete qualcosa in merito?
Rispondi