triplo ha scritto:... ma allora se non è lui.... CHI CAZZO E' QUELLO CHE OGNI TANTO VIENE A DORMIRE SUL DIVANO DI CASA MIA?????????????
un mutante... in mutande!!!!!!
triplo ha scritto:... ma allora se non è lui.... CHI CAZZO E' QUELLO CHE OGNI TANTO VIENE A DORMIRE SUL DIVANO DI CASA MIA?????????????
E' una proiezione della tua mente.triplo ha scritto:... ma allora se non è lui.... CHI CAZZO E' QUELLO CHE OGNI TANTO VIENE A DORMIRE SUL DIVANO DI CASA MIA?????????????
Girolamo ha scritto:E' una proiezione della tua mente.triplo ha scritto:... ma allora se non è lui.... CHI CAZZO E' QUELLO CHE OGNI TANTO VIENE A DORMIRE SUL DIVANO DI CASA MIA?????????????
Tu desideri così tanto conoscere Moroboshi che la tua mente "malata" lo vede in carne ed ossa e sei convinto anche di parlarci!
É malata sul serio!triplo ha scritto:
Lo penso anch'io, tipo Tyler Durden...Girolamo ha scritto:E' una proiezione della tua mente.triplo ha scritto:... ma allora se non è lui.... CHI CAZZO E' QUELLO CHE OGNI TANTO VIENE A DORMIRE SUL DIVANO DI CASA MIA?????????????
Tu desideri così tanto conoscere Moroboshi che la tua mente "malata" lo vede in carne ed ossa e sei convinto anche di parlarci!
Subito prima aveva proiettato la corazzata potemkinGirolamo ha scritto: E' una proiezione della tua mente.
!