Gargano Adventure 23-25 aprile

Date ed eventi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Gargano Adventure 23-25 aprile

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie
:mrgreen:

Giuro che pure io avevo letto TRATTORIE. Certo che siamo proprio bacati, e questo dà la misura del nostro spirito agonistico.... a tavola.

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

Anna ha scritto:
laudarsmile ha scritto:Mi pare una cosa agonistica (non ho letto bene)... altrimenti venivo a fare la cazzara..
No, non lo è assolutamente. Ho parlato con un mio amico che li conosce bene e che ha partecipato l'anno scorso. Hanno una staffetta ogni 3/4 persone e scelgono i percorsi a seconda dei livelli. Nessun agonismo, solo voglia di condividere la stessa passione ;)

Volevo trovare una soluzione che mi permettesse di passare a salutare alcuni amici al Motomaremma e poi continuare da qualche altra parte.. ma non so, in testa mi frulla anche un'altra cosa decisamente più vicina (del Gargano), solo che sarei da sola... devo prima capire cosa vorrei fare.. :oops:
Cmq se dovessi decidere di fare un salto anche li ti faccio sapere così ci conosciamo :D
Immagine
Anna
Che moto hai?: ktm 990 adventure

Messaggio da Anna »

laudarsmile ha scritto:Immagine
Ok, ci conto!
Anna

Messaggio da Anna »

triplo ha scritto:
Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie

Giuro che pure io avevo letto TRATTORIE. Certo che siamo proprio bacati, e questo dà la misura del nostro spirito agonistico.... a tavola.

Almeno ho capito cosa usare come titolo per il prossimo post per attirare la vostra attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Anna ha scritto:
triplo ha scritto:

Almeno ho capito cosa usare come titolo per il prossimo post per attirare la vostra attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tranquilla, anche "gnocca" va benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mandi!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Effettivamente non é che ci sia rimasto molto... :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Non conosco gli organizzatori, ma il Gargano è meraviglioso. Il mare spettacolare e la Foresta Umbra è un luogo magico. Quando ci sei dentro, ti aspetti di veder uscire un folletto da un momento all'altro...

M.
Anna

Messaggio da Anna »

magic_maxx ha scritto:Non conosco gli organizzatori, ma il Gargano è meraviglioso. Il mare spettacolare e la Foresta Umbra è un luogo magico. Quando ci sei dentro, ti aspetti di veder uscire un folletto da un momento all'altro...

M.
Io mi sono iscritta e non vedo l'ora di andare! Sono proprio curiosa...
laudarsmile
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Messaggio da laudarsmile »

Sono stata sul gargano ad agosto, in moto e la zona merita decisamente poi se ti fanno girare in posti che magari solitamente sono vietati è un'ottima occasione, salvo che non diventi una bolgia infernale... causa affluenza esagerata..

Anna ci racconterai le tue impressioni, io sono curiosa, buon giretto! Immagine
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

Sicuramente non sarà questo il caso ma, l'unico neo rilevato girando il Gargano è la quasi impossibilità di trovare spiagge libere accessibili. Io, da ignorante e sprovveduto (in un'epoco in google maps era ancora una fantasia avveneristica), sono riuscito a trovare solo una minuscolissima spiaggetta - con un'ovvia densità di bagnanti di millemila per centimetro quadrato - semiaffogata tra stabilimenti balneari, campeggi, colonie, circoli ricreativi, etc, etc...

M.
Rispondi