Ok!turbano ha scritto:Psycho... ti ho già risposto nelle forchette.... ti confermo che ci sono io e Macs_GS
SPORCO PRANZO 2014
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Re: SPORCO PRANZO 2014
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- mandrake
- Che moto hai?: xl650v
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
- moroboschi
- Che moto hai?: La Canaro
- Contatta:
grande Mandrake!
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Charles Baudelaire
- Nonno Peppe
Ajio! Siamo i primi a dare buca? Nonno Peppe e Pennina kaputt ... mi dispiace, ma abbiamo un cambio di programma e non ci saremo. Mi dispiace ..
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
tranquilloNonno Peppe ha scritto:Ajio! Siamo i primi a dare buca? Nonno Peppe e Pennina kaputt ... mi dispiace, ma abbiamo un cambio di programma e non ci saremo. Mi dispiace ..
mi dispiace, sarà per la prossima volta
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- psycho
- Contatta:
Gli scorsi anni avevano iniziato a prendere le prenotazioni con la quota di partecipazione propio per esperienze, negative, passate.
Quest'anno gli utenti del forum si sono notevolmente ridotti, pensavamo di poterne fare a meno..............
Quest'anno gli utenti del forum si sono notevolmente ridotti, pensavamo di poterne fare a meno..............
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Nonno Peppe
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
-
Gianfango
- Che moto hai?: africa twin 2002
e adesso come vi spiego che sono 2 settimane che stiamo combattendo microbi di ogni tipo e che ieri la piccola ha di nuovo la febbre?????
...nn potremo esserci........
CI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
...nn potremo esserci........
- magic_maxx
- Contatta:
Gianfango ha scritto:e adesso come vi spiego che sono 2 settimane che stiamo combattendo microbi di ogni tipo e che ieri la piccola ha di nuovo la febbre?????
...nn potremo esserci........![]()
Noi combattiamo con l'influenza intestinale... Come diceva Thomas Prostata (Bebo Storti) "Pulp, molto pulp. Pure troppo."
M.
- psycho
- Contatta:
Ci mancherebbe, capiamo situazioni di emergenza come questa.Gianfango ha scritto:e adesso come vi spiego che sono 2 settimane che stiamo combattendo microbi di ogni tipo e che ieri la piccola ha di nuovo la febbre?????
...nn potremo esserci........![]()
Ci dispiace tantissimo che non ci sarete.