ma vieni solo o accompagnato??
nel primo caso puoi chiedere ospitalità ad Anna
Un posto in tenda ce l'ho.... devo ricambiare in qualche modo tutto quello che mi sono mangiata alla TSP3_g ha scritto: 21/06/2017, 11:58ma vieni solo o accompagnato??
nel primo caso puoi chiedere ospitalità ad Anna![]()
![]()
... e non ti va neanche male
... nel secondo vediamo se rimediamo una tenda
![]()
![]()
...ecco ha già trovato il modo di farti lavorareAnna ha scritto: 21/06/2017, 16:31Un posto in tenda ce l'ho.... devo ricambiare in qualche modo tutto quello che mi sono mangiata alla TSP3_g ha scritto: 21/06/2017, 11:58
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa è che il venerdì non so a che ora riesco a liberarmi. Nel caso passi a prendere la tenda... così intanto la monti![]()
si l'ho già letto... è stato fonte di ispirazionetriplo ha scritto: 21/06/2017, 15:04 Ho trovato questo articolo in un sito di coglionazzi:
http://www.sporcoendurista.it/altipiano-del-rascino/
Sarà pure mezza tedesca ma l'altra metà deve essere di Napoli.3_g ha scritto: 21/06/2017, 16:52...ecco ha già trovato il modo di farti lavorareAnna ha scritto: 21/06/2017, 16:31Un posto in tenda ce l'ho.... devo ricambiare in qualche modo tutto quello che mi sono mangiata alla TSP3_g ha scritto: 21/06/2017, 11:58
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa è che il venerdì non so a che ora riesco a liberarmi. Nel caso passi a prendere la tenda... così intanto la monti![]()
![]()
... anche questa volta!!!
![]()
![]()
![]()
Diamo grande sicurezza, non per niente alla TSP tutti ci venivano a chiedere com'era il giro e poi il massimo è stato quando si volevano iscriveretriplo ha scritto: 23/06/2017, 11:13 Sì sarà pure mezza napoletana ma c'ha pure lo spirito della crocerossina per aver già provato la vostra compagnia e ripetere l'esperienza.
triplo ha scritto: 23/06/2017, 11:13 Sì sarà pure mezza napoletana ma c'ha pure lo spirito della crocerossina per aver già provato la vostra compagnia e ripetere l'esperienza.