gemdx ha scritto:Sta a palombara. Quando ritorno tj do la chiave
????? 'sta chiave????? Dajie che mo' la moto sta sotto casa e mi ci potrò dedicare almeno un'oretta a settimana.
Geme', non mi portare cineserie eh? Voglio roba professionale o roba forgiata a Palombara, di quelle cose artigianali che voi burini usate per riparare i vostri mezzi agricoli e che vi tramandate di padre in figlio per generazioni e che alla fine manco vi ricordate più a che cazzo servono. Forza.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Scusa fabbri, per caso la moto l'hai appoggiata su quello scaffale la dietro...? Non si vede bene, c'è quel mucchio di ferraccio che ostruisce la visuale. Pure tu, ogni tanto, una sistematina....
Oggi me la sono riguardata per bene e alla luce.... mi sa che ne avevo sopravvalutato le condizioni...mica lo so se ce la faccio a rimetterla iin sesto....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.