Molto fighi quei paramani ... a) me li hanno dati a un prezzo stracciato e b) insieme alla moto mi hanno dato anche un set di plastiche nero e arancio, che casualmente fanno pendant col serbatoio della AT che ho nero e arancio e (se e) quando tutto sarà montato sara BELLISSIMO!
A' NonnoPè
stai proprio a diventà etero.
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi" Charles Baudelaire
Vabbè, ma io il mio trandalpino ce lo avevo, ha 20000 km, so come sta il motore e tutto il resto e in realtà ho solo comprato e revisionato retrotreno e forcelle (160€) e serbatoio (90€).
Il resto è nuovo (funghetti, ammo gubellini, regolatore mosfet e tubi in treccia) e sono soldi che avrei dovuto spendere anche sulla eventuale AT, che poi chissà come stava ....
Meglio così, e non ho nemmeno le rogne della pompa benzina ....
Inviato con la forza del pensiero dal treno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
Ammo completo. Ma come ebbi a dire qualche post sopra mi ha lasciato un po' perplesso. Da come è fatto ho l'impressione che sia piu adatto all'uso stradale che off, ma va provato.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
Questo fine settimana abbiamo fatto una prova un po' più lunga.
Circa 400 chilometri su asfalto misto, Salaria e strade dissestate abruzzesi.
Si è confermata la sensazione di guidare una stradale. Stabilissìma sui curvoni velocei così come sulle stradine di montagna completamente dissestate dell'Abruzzo.
L'oliatorw automatico funziona molto bene mentre non sono per niente soddisfatto dei tubi in treccia.
Forse devo revisionare la pompa ma la frenata è a scatti e poco modulabile.
Mi piacerebbe provarla in fuoristrada...