SPORCO PRANZO 2014

Date ed eventi
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SPORCO PRANZO 2014

Messaggio da triplo »

Voglio sapere ORA quale è di questi il posto più vicino al ristorante. In caso contrario sfanculo Palì e tutti i suoi merdosi accoliti e gli occupo casa. Non è che con due infanti posso mettermi il 6 sera a girovagare per trovare un posto per dormire!

Mancano 11 giorni lavorativi e ancora stamo a parla' di ancona nord, ancona sud, ercazzochevesefrega ovest. MORTACCIVOSTRA. M'AVETE PURE FATTO MONTA' LE GOMME INVERNALI.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
triplo

Messaggio da triplo »

Allora? Cazzo, sono passati già tre secondi e ancora non mi dite dove cazzo sta 'sto ristorantone. Ve guardano in faccia e ve pijiano a carci in culo ve'? Te credo!!!!! ORGANIZZAZIONE TORRETTANA DEMMERDA.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

triplo ha scritto:Voglio sapere ORA quale è di questi il posto più vicino al ristorante. In caso contrario sfanculo Palì e tutti i suoi merdosi accoliti e gli occupo casa. Non è che con due infanti posso mettermi il 6 sera a girovagare per trovare un posto per dormire!

Mancano 11 giorni lavorativi e ancora stamo a parla' di ancona nord, ancona sud, ercazzochevesefrega ovest. MORTACCIVOSTRA. M'AVETE PURE FATTO MONTA' LE GOMME INVERNALI.
San Giuseppe e la Madonna (gravida) hanno girovagato parecchio e poi si sono accontentati di una stalla...............non fare troppe storie.
E' vero, loro avevano bue e asino, noi possiamo fornirti solo tanti asini!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Nonno Peppe

Messaggio da Nonno Peppe »

Imbarazzante
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
katanga
Che moto hai?: Nuova Africa Twin

Messaggio da katanga »

;) Katanga e Françoise presenti :D :D ma solo se vicino a guiduccio :lol: :lol: :lol: :lol: e Palì :roll: :roll: :roll:
triplo

Messaggio da triplo »

Gianca', infatti ho detto che alle brutte occupo casa di Palì. Non penso che San Giuseppe e la Madonna stessero poi tanto peggio, anzi.

sfinito
Che moto hai?: grizzly 700FI

Messaggio da sfinito »

bé si comunque....ci ha ragione Triplo, ma che magnamo, pesce o ciccia o pasta o.....spuntature???
Ah Palì, n'dò ce porti da lo tzotzzo? :o

certe che, se se sapeva quanti eravamop se poteva andà a magnà da Gilberto a San Marcello.....brace e ciarimboli agnello e poi tagliatelle.....insomma!!!!! :mrgreen:
sfinito
Che moto hai?: grizzly 700FI

Messaggio da sfinito »

comunque, scusate ma....i nomi dei posti pé dormi che vi ho detto sopra....sò posti per fighi, insomma....raffinati mica pé.......maniscalchi e stallari!
se vve serve info, chiedede pure, so de zona!
3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

visto l'isterismo imperante :D :D :D ... la risposta giusta è...

ZONA VICINANZE RISTORANTE (PROBABILE)...

ma la suddivisione per zona aveva uno scopo turistico e non solo di comodità (visto che è per pranzo e se non dormite lì domenica sera non vi viene di sicuro utile :o ) e visto che parte dei locali (IO :shock: ) parte dal centro città (quindi vi passo a prendere) le strutture nella zona sud hanno il vantaggio di essere in prossimità della RIVIERA DEL CONERO... se oltre a magnà volete vedè qualche zona famosa 8-)

comunque il ristorante è... rullo di tamburi...

COUNTRY DA LINO qui il link:CLICCARE

formula a buffet con tavoli per sedersi; sono compresi antipasti, primi, secondi, contorni, acqua, vino, dolce, caffè, digestivo (a breve seguirà menù dettagliato 8-) )... misto carne/pesce (ci hanno promesso cose tipiche e sfiziose 8-) )
il trattamento per i bambini è compreso se mangiano a buffet come gli adulti, a meno di richieste particolari la cui richiesta verrà conteggiata in 10 euro/bambino

mi pare che sia tutto... per il momento :D :D :D
Ultima modifica di 3_g il 20/11/2014, 9:40, modificato 2 volte in totale.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
nuvola rossa

Messaggio da nuvola rossa »

Che peracottari :roll:
E tu NEMICO Scheggia mi hai coinvolto in questa sorta di rimpatriata tra vecchie cariatidi con problemi tipici dell'uomo comune :lol:
Me li ricordavo rudi e cazzuti ed ora? :shock:
Palì,visto che sei l'unico che ha ancora il suo vecchio ardire,dai una scossa alla situaz<ione!!
Proverò a dare un tono alla serata presentandomi abbigliato come si conviene a un capo tribù.
Per il resto.
PESSIMISMO E FASTIDIO.... :roll:
A-HUG :ugeek:
Rispondi