Voglio sapere ORA quale è di questi il posto più vicino al ristorante. In caso contrario sfanculo Palì e tutti i suoi merdosi accoliti e gli occupo casa. Non è che con due infanti posso mettermi il 6 sera a girovagare per trovare un posto per dormire!
Mancano 11 giorni lavorativi e ancora stamo a parla' di ancona nord, ancona sud, ercazzochevesefrega ovest. MORTACCIVOSTRA. M'AVETE PURE FATTO MONTA' LE GOMME INVERNALI.
SPORCO PRANZO 2014
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: SPORCO PRANZO 2014
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
Allora? Cazzo, sono passati già tre secondi e ancora non mi dite dove cazzo sta 'sto ristorantone. Ve guardano in faccia e ve pijiano a carci in culo ve'? Te credo!!!!! ORGANIZZAZIONE TORRETTANA DEMMERDA.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
San Giuseppe e la Madonna (gravida) hanno girovagato parecchio e poi si sono accontentati di una stalla...............non fare troppe storie.triplo ha scritto:Voglio sapere ORA quale è di questi il posto più vicino al ristorante. In caso contrario sfanculo Palì e tutti i suoi merdosi accoliti e gli occupo casa. Non è che con due infanti posso mettermi il 6 sera a girovagare per trovare un posto per dormire!
Mancano 11 giorni lavorativi e ancora stamo a parla' di ancona nord, ancona sud, ercazzochevesefrega ovest. MORTACCIVOSTRA. M'AVETE PURE FATTO MONTA' LE GOMME INVERNALI.
E' vero, loro avevano bue e asino, noi possiamo fornirti solo tanti asini!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Nonno Peppe
Imbarazzante
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- katanga
- Che moto hai?: Nuova Africa Twin
- triplo
Gianca', infatti ho detto che alle brutte occupo casa di Palì. Non penso che San Giuseppe e la Madonna stessero poi tanto peggio, anzi.
- sfinito
- Che moto hai?: grizzly 700FI
bé si comunque....ci ha ragione Triplo, ma che magnamo, pesce o ciccia o pasta o.....spuntature???
Ah Palì, n'dò ce porti da lo tzotzzo?
certe che, se se sapeva quanti eravamop se poteva andà a magnà da Gilberto a San Marcello.....brace e ciarimboli agnello e poi tagliatelle.....insomma!!!!!
Ah Palì, n'dò ce porti da lo tzotzzo?
certe che, se se sapeva quanti eravamop se poteva andà a magnà da Gilberto a San Marcello.....brace e ciarimboli agnello e poi tagliatelle.....insomma!!!!!
- sfinito
- Che moto hai?: grizzly 700FI
comunque, scusate ma....i nomi dei posti pé dormi che vi ho detto sopra....sò posti per fighi, insomma....raffinati mica pé.......maniscalchi e stallari!
se vve serve info, chiedede pure, so de zona!
se vve serve info, chiedede pure, so de zona!
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
visto l'isterismo imperante
... la risposta giusta è...
ZONA VICINANZE RISTORANTE (PROBABILE)...
ma la suddivisione per zona aveva uno scopo turistico e non solo di comodità (visto che è per pranzo e se non dormite lì domenica sera non vi viene di sicuro utile
) e visto che parte dei locali (IO
) parte dal centro città (quindi vi passo a prendere) le strutture nella zona sud hanno il vantaggio di essere in prossimità della RIVIERA DEL CONERO... se oltre a magnà volete vedè qualche zona famosa
comunque il ristorante è... rullo di tamburi...
COUNTRY DA LINO qui il link:CLICCARE
formula a buffet con tavoli per sedersi; sono compresi antipasti, primi, secondi, contorni, acqua, vino, dolce, caffè, digestivo (a breve seguirà menù dettagliato
)... misto carne/pesce (ci hanno promesso cose tipiche e sfiziose
)
il trattamento per i bambini è compreso se mangiano a buffet come gli adulti, a meno di richieste particolari la cui richiesta verrà conteggiata in 10 euro/bambino
mi pare che sia tutto... per il momento

ZONA VICINANZE RISTORANTE (PROBABILE)...
ma la suddivisione per zona aveva uno scopo turistico e non solo di comodità (visto che è per pranzo e se non dormite lì domenica sera non vi viene di sicuro utile
comunque il ristorante è... rullo di tamburi...
COUNTRY DA LINO qui il link:CLICCARE
formula a buffet con tavoli per sedersi; sono compresi antipasti, primi, secondi, contorni, acqua, vino, dolce, caffè, digestivo (a breve seguirà menù dettagliato
il trattamento per i bambini è compreso se mangiano a buffet come gli adulti, a meno di richieste particolari la cui richiesta verrà conteggiata in 10 euro/bambino
mi pare che sia tutto... per il momento
Ultima modifica di 3_g il 20/11/2014, 9:40, modificato 2 volte in totale.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
-
nuvola rossa
Che peracottari
E tu NEMICO Scheggia mi hai coinvolto in questa sorta di rimpatriata tra vecchie cariatidi con problemi tipici dell'uomo comune
Me li ricordavo rudi e cazzuti ed ora?
Palì,visto che sei l'unico che ha ancora il suo vecchio ardire,dai una scossa alla situaz<ione!!
Proverò a dare un tono alla serata presentandomi abbigliato come si conviene a un capo tribù.
Per il resto.
PESSIMISMO E FASTIDIO....
A-HUG
E tu NEMICO Scheggia mi hai coinvolto in questa sorta di rimpatriata tra vecchie cariatidi con problemi tipici dell'uomo comune
Me li ricordavo rudi e cazzuti ed ora?
Palì,visto che sei l'unico che ha ancora il suo vecchio ardire,dai una scossa alla situaz<ione!!
Proverò a dare un tono alla serata presentandomi abbigliato come si conviene a un capo tribù.
Per il resto.
PESSIMISMO E FASTIDIO....
A-HUG