Ieri, avendo toppato una sequenza di rimontaggio (pensavo di poter rimettere il forcellone prima del motore ma così non è), preso dal momentaneo sconforto e volendo rovinare qualche cosa, mi sono dedicato alla sverniciatura del serbatoio (ex bianco ricoperto da un blu improponibile).
Gli ho steso sopra una bella mano di sverniciatore a gel e stamattina le due vernici erano ridotte in poltiglia appiccicosa e filante con già visibile la sottostante lamiera.
Sorge adesso un problema: avete idea di come togliere la poltiglia in maniera pulita ed efficace?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
spazzola di ferro.
spazzola di plastica.
spazzola di vinchi.
spazzola!!!!
aria compressa da sconsigliare: mi è andato negli occhi e quella roba li non va benecome collirio.
gemdx ha scritto:spazzola di ferro.
spazzola di plastica.
spazzola di vinchi.
spazzola!!!!
aria compressa da sconsigliare: mi è andato negli occhi e quella roba li non va benecome collirio.
Geme', con la spazzola di ferro fattici il bidet.
A volte mi domando come cazzo ti vengono in mente cose del genere.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto:
Sorge adesso un problema: avete idea di come togliere la poltiglia in maniera pulita ed efficace?
Spatola(da confondere con spazzola )flessibile in acciaio e raschi via tutto
ecchene n'altro de burino. La spatola su un serbatoio! MINCHIA un serbatoio NON è una lastra! Prova la spatola su quella capoccia pelata che ti ritrovi e poi ne riparliamo.
MANNAGGIA A ME E A QUANDO VI INTERPELLO!
Alla fine la risposta più intelligente l'ha data NonPep, pensa te!