Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

katanga ha scritto: 28/10/2018, 12:18 Triplo mi sembra leggermente riluttante verso WhatsApp. :shock:

Ma no! Cosa te lo fa pensare.... anzi sono uno dei primi fan di WA, ho anche acquistato le azioni.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da katanga »

:lol: ma sei tutto analogico o anche un po' digitale?
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

katanga ha scritto: 29/10/2018, 10:30 :lol: ma sei tutto analogico o anche un po' digitale?

Per le supposte sono digitale.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da katanga »

Potrò rivedere la tua facciaccia se vengo al pranzo? Non ricordo più come sei fatto!!!!
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da moroboschi »

una brutta notizia:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vengono pure le Forchette Volanti
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da psycho »

Allora Triplo deve venire per forza, non possiamo rinunciare ad un elemento così "rompicoglioni" come lui, da lanciare nelle linee nemiche delle forchette volanti! :D :D
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da triplo »

E che vengo a fare? Mi sentirei come l'uomo riemerso dal passato, voi siete andati avanti, vi siete raccontati un sacco di cose su WA, avete scambiato foto, ragionato di tecnica (questo mi sembra più improbabile), fatto presentazioni, venduto roba.... io stavo qua sul forum da solo che manco il deserto dei tartari... fate, fate 'sto pranzo e poi condividete con Chiara Ferragni e chiedetele se eravate vestiti a modo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da psycho »

Visto, perfetto con il tuo pessimismo cosmico le forchette volanti rimarranno ammutolite, gli tagliamo le gambe. :lol: :lol:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da katanga »

:o :shock: Le forchette volanti............ Più sporchi enduristi :roll: Allertate la protezioni civile :o
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Pranzo di Fine Anno Sporcoendurista - 8 dicembre 2018

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 29/10/2018, 18:49 E che vengo a fare? Mi sentirei come l'uomo riemerso dal passato, voi siete andati avanti, vi siete raccontati un sacco di cose su WA, avete scambiato foto, ragionato di tecnica (questo mi sembra più improbabile), fatto presentazioni, venduto roba.... io stavo qua sul forum da solo che manco il deserto dei tartari... fate, fate 'sto pranzo e poi condividete con Chiara Ferragni e chiedetele se eravate vestiti a modo.
Come già ti ho detto sei veramente una vecchia zitella acida, non vengo a darti due schiaffoni perchè ho paura a venire a San Basilio :mrgreen: :mrgreen: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Dai uno schiaffo morale a tutti e presentati al gran completo allo sporcopranzo, guarda te lo paga moroboshi!
Rispondi