Possiamo farti sedere vicino a GirolamoBlackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?

Possiamo farti sedere vicino a GirolamoBlackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
ho scaricato i tabulati telefonici e farò ascoltare a tutti la veritàBlackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
Blackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
Ok ma sei dei nostri?Blackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
Se mi paghi il pranzo,non vengo.triplo ha scritto: ↑30/11/2019, 21:14Blackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
Mah, penso che se evitate di venire entrambi non sarebbe un dramma.
Io non so neanche di me stesso,figurati se posso esse dei vostri…..psycho ha scritto: ↑02/12/2019, 8:58Ok ma sei dei nostri?Blackficcazippi ha scritto: ↑29/11/2019, 17:02Ha detto Morobosci che gli farebbe piacere se io fossi presente,il problema è che a me non farebbe piacere che lui fosse presente.Come facciamo?
Fammi sapere
Devi comunque considerare che sono solo 44 anni che sono in Itaglia!