CRF1000L vs XRV750

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da 3_g »

Girolamo ha scritto: 31/03/2021, 21:38
Il minimo non si regola: adesso sta a 1400 giri
[/quote]

Si regolerà elettronicamente, non può essere che non si regola.
Quando avevo la prima moto, la Gilera, l'unica cosa che sapevo fare era proprio regolare il minimo con la vitarella :mrgreen:
[/quote]

sulla nuova Africa le vitarelle non ce stanno più :o :shock: :o :shock: :D :D
Ultima modifica di 3_g il 06/04/2021, 13:08, modificato 1 volta in totale.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

Non si regola una cippa. Fa tutto lei.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

rapporto peso e manovrabilità da fermo a vantaggio della 750.
Parcheggio la moto fuori dalla cantina. poi decido di rimetterla dentro. Metto la prima, vedo un acacatella di gatto e giro verso destra per evitarla. Nel frattempo la ruota posteriore sale un un piccolo pozzetto di una messa a terra, due cm di dislivello. La strada era in pendenza verco il centro della viabilità (sampietrini). Mi tro quindi con la moto ferma e con una "gamba più corta di 5 cm". Metto il piede a terra, quando arriva a toccare il pavimento, la moto si trova piegata (avevo fatto il pieno pochi km prima), e provo a tenerla.
Risultato:
ho adagiato la moto a terra (con il paracarene e gli attacchi della GiVi, la moto non si è fatta neanche un graffio)
mi sono strirato la coscia... e adesso sono 4 giorni che vao cioppechenno
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da Girolamo »

gemdx ha scritto: 13/05/2021, 10:41 rapporto peso e manovrabilità da fermo a vantaggio della 750.
Parcheggio la moto fuori dalla cantina. poi decido di rimetterla dentro. Metto la prima, vedo un acacatella di gatto e giro verso destra per evitarla. Nel frattempo la ruota posteriore sale un un piccolo pozzetto di una messa a terra, due cm di dislivello. La strada era in pendenza verco il centro della viabilità (sampietrini). Mi tro quindi con la moto ferma e con una "gamba più corta di 5 cm". Metto il piede a terra, quando arriva a toccare il pavimento, la moto si trova piegata (avevo fatto il pieno pochi km prima), e provo a tenerla.
Risultato:
ho adagiato la moto a terra (con il paracarene e gli attacchi della GiVi, la moto non si è fatta neanche un graffio)
mi sono strirato la coscia... e adesso sono 4 giorni che vao cioppechenno
Di chi sarà sto caxxo di pozzetto della messa a terra vicino alla tua cantina? Non è che è il tuo???
:mrgreen:
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da triplo »

Io più che altro mi aspetto che t'inchiappetti il gatto che t'ha cacato davanti casa.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

Girolamo ha scritto: 13/05/2021, 13:19
gemdx ha scritto: 13/05/2021, 10:41 rapporto peso e manovrabilità da fermo a vantaggio della 750.
Parcheggio la moto fuori dalla cantina. poi decido di rimetterla dentro. Metto la prima, vedo un acacatella di gatto e giro verso destra per evitarla. Nel frattempo la ruota posteriore sale un un piccolo pozzetto di una messa a terra, due cm di dislivello. La strada era in pendenza verco il centro della viabilità (sampietrini). Mi tro quindi con la moto ferma e con una "gamba più corta di 5 cm". Metto il piede a terra, quando arriva a toccare il pavimento, la moto si trova piegata (avevo fatto il pieno pochi km prima), e provo a tenerla.
Risultato:
ho adagiato la moto a terra (con il paracarene e gli attacchi della GiVi, la moto non si è fatta neanche un graffio)
mi sono strirato la coscia... e adesso sono 4 giorni che vao cioppechenno
Di chi sarà sto caxxo di pozzetto della messa a terra vicino alla tua cantina? Non è che è il tuo???
:mrgreen:
no, io sono fuori regola.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

triplo ha scritto: 13/05/2021, 20:18 Io più che altro mi aspetto che t'inchiappetti il gatto che t'ha cacato davanti casa.
none, il momento del cojone passa a tutti!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

.... e comunque oggi sono andato a fare il vaccino con la 750 a Torvergata.
Al ritorno sul raccordo sento che la moto inizia a perdere colpi :o
la riservaaaaaaaaa.
Benzina finita, ma sono riuscito a prendere la rampa di uscita sulla Tiburtina e fermarmi a 50 metro dal distributoreQ8. Piccola spintarella e sono arrivato. Figura da poveraccio e basta.
Poi è arrivato uno con una africatwin 1000 del 2017, rossa...
E' una bella moto ....però :lol:
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da Girolamo »

gemdx ha scritto: 13/05/2021, 21:41 .... e comunque oggi sono andato a fare il vaccino con la 750 a Torvergata.
Al ritorno sul raccordo sento che la moto inizia a perdere colpi :o
la riservaaaaaaaaa.
Benzina finita, ma sono riuscito a prendere la rampa di uscita sulla Tiburtina e fermarmi a 50 metro dal distributoreQ8. Piccola spintarella e sono arrivato. Figura da poveraccio e basta.
Poi è arrivato uno con una africatwin 1000 del 2017, rossa...
E' una bella moto ....però :lol:
Certo che uno che ha progettato l'impianto elettrico del JFK di New York e rimane senza benzina sulla rampa della Tiburtina è veramente una vergogna! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

...magari fosse la prima volta... chiedi a Triplo e a mio fratello :oops:
Rispondi