CRF1000L vs XRV750

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da triplo »

La vendo, no non la vendo, sì la vendo, no non la vendo....

Geme', hai rotto er cazzo. Fa' l'omo, vendi sto cesso e risali su cavalcature a te più congeniali.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

e pure tu c'hai ragggio'!
è colpa che ormai mi sento uno smidollato.... privato del nerbo dopo l'acquisto di questa moto.
intanto ci sto pensando.
Ecco
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da psycho »

Ti prego vendila così la smettiamo di sentire tutte ste menate :evil: :evil:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da triplo »

Ma sì! Smettila de di' cazzate... me c'hai pure telefonato! Testuale: "Triplo (manco ciao o come stai) me so' rotto er cazzo de 'sta moto, so' vecchio, nun ce capisco un cazzo, non capisco manco ndo sta er manubrio figurete il bottoncino delle frecce... e poi le gomme... e poi... i fischi dell'aria... e poi boh, se me se sfascia sulla salita de palombara... a proposito te l'ho mai raccontato di quella volta della sfida tra me e e quell'altro che me somiglia...ah, ndo eravamo rimasti? Ah, sì devo pota' l'ulivi... ah no, il torneo de tresette al baretto dei rumeni... ah no, ecchecazzo 160 euro per il tagliando... sì, hai capito bene, SPARGI LA VOCE CHE LA VENDO (pure il prezzo mi ha detto)"

Che faccio io? GLI TROVO IMMEDIATAMENTE L'ACQUIRENTE!

Che fa lui? "Ah be' no, forse c'ho ripensato, no, perché m'è comparsa in sogno mi nonna che oltre a damme i numeri della riffa de palombara, m'ha pure detto - ah Carle'....aaaaaahhhh...ANNAMO BENE... ma che cazzo stai a fa', ma vendite quell'altri due cessi che c'hai in cantina..." Quindi PER IL MOMENTO non la vendo anche perché, la vigna.... l'orto... mi fratello.... quest'anno la mosca delle olive saaaa pijia nderculo... poi l'impiantino elettrico con il campanello attaccato alle palle così me ricorda che devo anna' a piscia...."

Il tutto ovviamente mentre cercavo di far tradurre ad Alexa quello che diceva...

SE, VABBE', CIAO.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da psycho »

:lol: :lol:
Sta stori adella vendita della moto già l'aveva tirata fuori 2 o 3 volte e poi si è di nuovo tiranto indietro.

Comunque capisco che chi non lo conosce può pensare che la telofonata riportata da Triplo sia farlocca ed invece io mentre la leggevo mi immaginavo prorpio la scena........... :lol: :lol: :lol: :lol:

Triplo hai tutta la mia solidarietà.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da 3_g »

ancora mi devo riprendere dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

opinione personale... per me il gemdx non è pienamente convinto :shock: ... nè di restare con la nuova Africa :o ... nè di tornare indietro alla vecchia :o :o ... troppa differenza 8-) 8-) 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da Girolamo »

E' tanto che non vengo sul forum e ammetto che mi sono perso veramente il meglio!
Allora noi ci conosciamo e abbiamo capito ma uno che non ti conosce gemè legge che siccome e Roma si tengono la moto 10 giorni, che fai? Chiami il concessionario di Ravenna! Uno esterno dice "questo non ci sta con la testa".
Come se io chiamo il dentista e mi da appuntamento dopo 3 mesi, allora che faccio chiamo un altro dentista a Palermo e sono contento perchè mi riceve il giorno dopo :D :D :D :D

No sapevi che Made in Japan non è più Honda? Io pure l'ho scoperto poco tempo fa passandoci davanti, adesso vende i motorini, che finaccia....

Ma poi il minimo l'hai regolato?
:mrgreen:
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

andateaffncl ... dietro a triplo :D
mo me compro pure la 1100 ... solo per il gustoi di schifarla
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da gemdx »

Girolamo ha scritto: 30/03/2021, 20:39 Chiami il concessionario di Ravenna! Uno esterno dice "questo non ci sta con la testa".
Ma poi il minimo l'hai regolato?
uno esterno può pensare quello che vuole.
Devo andare su a Ravenna per un cantiere... dopo pasqua e quindi mi sono informato.
Vorrei vedere te che a fronte di una lavorazione di 3 ORE come riportato sul foglio di richiamo, ti rispondono di lasciargliela per 10 gg (80 ore!!!!)
Ma organizzate cazzarola.
E poi quelli me stanno sul ca@@o un tagliano 40 euro di più ... lo stesso tagliando e quindi sono dei ladri.

Il minimo non si regola: adesso sta a 1400 giri
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: CRF1000L vs XRV750

Messaggio da Girolamo »

[/quote]
Il minimo non si regola: adesso sta a 1400 giri
[/quote]

Si regolerà elettronicamente, non può essere che non si regola.
Quando avevo la prima moto, la Gilera, l'unica cosa che sapevo fare era proprio regolare il minimo con la vitarella :mrgreen:
Rispondi