Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da moroboschi »

c'è qualche buon uomo che ha da suggerirmi uno che mi faccia la copia delle chiavi della qui a Roma

grazie assai ;)
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da gemdx »

tanto tempo fa... viale ostiense
però vedi mpo' qua:
Via del Sudario, 26
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da triplo »

Morobo', le chiavi delle moto nostre te le fa qualsiasi ferramenta che abbia il servizio duplicazione, quanto la fai lunga! Mica abbiamo chiavi particolari!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 19/06/2021, 20:18 Morobo', le chiavi delle moto nostre te le fa qualsiasi ferramenta che abbia il servizio duplicazione, quanto la fai lunga! Mica abbiamo chiavi particolari!
Ma forse si riferisce a qualche moto che intende rubare, perchè la sua non credo abbia il blocchetto di accensione...
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da triplo »

Girolamo ha scritto: 30/06/2021, 14:48
triplo ha scritto: 19/06/2021, 20:18 Morobo', le chiavi delle moto nostre te le fa qualsiasi ferramenta che abbia il servizio duplicazione, quanto la fai lunga! Mica abbiamo chiavi particolari!
Ma forse si riferisce a qualche moto che intende rubare, perchè la sua non credo abbia il blocchetto di accensione...
In realtà non credo si possa neanche più parlare di moto, altro che blocchetto di accensione...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: Dove fare la copia delle chiavi della moto a Roma

Messaggio da Girolamo »

triplo ha scritto: 30/06/2021, 17:36
Girolamo ha scritto: 30/06/2021, 14:48
triplo ha scritto: 19/06/2021, 20:18 Morobo', le chiavi delle moto nostre te le fa qualsiasi ferramenta che abbia il servizio duplicazione, quanto la fai lunga! Mica abbiamo chiavi particolari!
Ma forse si riferisce a qualche moto che intende rubare, perchè la sua non credo abbia il blocchetto di accensione...
In realtà non credo si possa neanche più parlare di moto, altro che blocchetto di accensione...
forse blocchetto di ascensione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi