SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Date ed eventi
Rispondi
lucone
Messaggi: 118
Iscritto il: 05/03/2014, 9:25
Che moto hai?: afroca twin rd07a
Località: la superba

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da lucone »

triplo ha scritto: 04/08/2021, 16:03 Rispondo a Lucone.

Mi fanno un po' incazza' quelli che tornano ad animare il forum (criticando pure} solo quando se tratta de magna' e bbeve. Qui, io e il gemello abbiamo tenuto testa a 4000 cubani incazzati mentre voi facevate i fighetti su WA.
Come i giapponesi sulle isole negli anni 60 convinti di dover ancora combattere 😜
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

lucone ha scritto: 13/08/2021, 12:54
triplo ha scritto: 04/08/2021, 16:03 Rispondo a Lucone.

Mi fanno un po' incazza' quelli che tornano ad animare il forum (criticando pure} solo quando se tratta de magna' e bbeve. Qui, io e il gemello abbiamo tenuto testa a 4000 cubani incazzati mentre voi facevate i fighetti su WA.
Come i giapponesi sulle isole negli anni 60 convinti di dover ancora combattere 😜
Sì, ma poi voi, vacanzieri del forum, su questa stessa isola CHE IO E IL GEMELLO DESTRO abbiamo difeso dal NEMICO chiamato oblio con le unghie e con i denti, venite a prendervi l'aperitivo non appena i villaggi turistici da pecoroni vi stanno stretti.



Vi inchioderei sulla linea che i marinai chiamano bagnasciuga.

(semi cit. 24.06.1943)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da 3_g »

noi presenti... in 2 :D ... già prenotato la camera :D :D ...

per il green pass... facciamo quello temporaneo :o :o 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

3_g ha scritto: 17/08/2021, 19:49 noi presenti... in 2 :D ... già prenotato la camera :D :D ...

per il green pass... facciamo quello temporaneo :o :o 8-)
L'altra metà v'ha sfanculato alla grande eh? :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da 3_g »

ormai sono grandi... possono, tranquillamente :shock: , starsene a casa :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Io comunque boooh.... mica lo so se lo fate apposta a creare disagi perché dovete mantenere la tradizione di un'organizzazione eventi/raduni/gite/pizze/viaggi/vacanze e matrimoni sempre di MMMERDA, all'insegna di un'approssimazione sempre più evidente. E' dal 2003 che va avanti così! Nel topic prima era 18 settembre, poi quell'altro rincoglionito pensava fosse il 17, poi qualcuno si sveglia e corregge a 25 ma sulle risposte rimane 18. Se non fosse che sono stanco di voi, vi rimanderei a calci in culo da dove siete venuti (gruppi WA e fb) e mi godrei l'isola deserta tutta per me e per il mio fido negro Venerdì (gli ho cambiato nome perché Gemdx era impronunciabile).

Quindi MERDACCE, tutto confermato o dobbiamo aspettarci altri cambi di programma? Manco i pakistani quando provano a mandare i satelliti in orbita fanno tutti 'sti casini.

Se organizzava Amira che c'ha 7 anni avrebbe fatto meglio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da moroboschi »

volevo chiedere agli organizzatori se c'è già lo schema dei posti a sedere e se c'è un suggerimento per il dress code
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

moroboschi ha scritto: 20/08/2021, 14:04 volevo chiedere agli organizzatori se c'è già lo schema dei posti a sedere e se c'è un suggerimento per il dress code
Vestiti come meglio credi, tanto la tua partecipazione dovrebbe concludersi appena ti tuffi nella piscina vuota.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Samarkandi
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Località: Roma

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Samarkandi »

paura ehhhhhhhhhh???
Ebbene si! Occhio che se mi danno il cambio turno ci siamo anche noi... ovviamente porteremo il buonumore visto il mood del Comandante che poi questo vittimismo dopo una pandemia stona proprio.
A presto sopravvissuti!
Padrone de gnente schiavo de nessuno
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Vista LA SCHIFOSA DIRIGENZA DI SPORCOENDURISTA, considerato il solito menefreghismo di quanti dovrebbero farsi carico dell'organizzazione e la latitanza degli stessi quando chiamati in causa per dare supporto agli utenti e cittadini (che tra l'altro vi pagano lo stipendio per non fare NULLA), ho chiamato IO l'irresponsabile dell'Agriturismo per avere alcune delucidazioni richieste:

La prima cosa che ho chiesto a Roberto (visti i precedenti)è stata se si ricordasse che il 25 settembre saremmo andati da lui: mi ha risposto in modo vago.

Il luogo è raggiunto tranquillamente dal camion della monnezza (quello grosso) quindi chi volesse arrivare in camper non incontrerà difficoltà e potrà pernottare (schiamazzi notturni dei soliti noti a parte) nel piazzale antistante.

La piscina verrà riempita solo dopo il tuffo di moroboschi. Quindi portate comunque COSTUME E CUFFIA. I più ardimentosi potranno cimentarsi, nonostante le temperature sicuramente non più estive, nel recupero del fantoccio (vedi sopra) sul fondale della piscina.

Per i "proprietari di bambini" (SIC!) desiderosi di capire meglio l'entità dell'esborso, fa sapere che è previsto per i piccoli un menù alternativo a loro più congeniale al prezzo di 18 euro.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi