SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Date ed eventi
Avatar utente
Samarkandi
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Località: Roma

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Samarkandi »

triplo ha scritto: 26/08/2021, 9:28 Vista LA SCHIFOSA DIRIGENZA DI SPORCOENDURISTA, considerato il solito menefreghismo di quanti dovrebbero farsi carico dell'organizzazione e la latitanza degli stessi quando chiamati in causa per dare supporto agli utenti e cittadini (che tra l'altro vi pagano lo stipendio per non fare NULLA), ho chiamato IO l'irresponsabile dell'Agriturismo per avere alcune delucidazioni richieste:

La prima cosa che ho chiesto a Roberto (visti i precedenti)è stata se si ricordasse che il 25 settembre saremmo andati da lui: mi ha risposto in modo vago.

Il luogo è raggiunto tranquillamente dal camion della monnezza (quello grosso) quindi chi volesse arrivare in camper non incontrerà difficoltà e potrà pernottare (schiamazzi notturni dei soliti noti a parte) nel piazzale antistante.

La piscina verrà riempita solo dopo il tuffo di moroboschi. Quindi portate comunque COSTUME E CUFFIA. I più ardimentosi potranno cimentarsi, nonostante le temperature sicuramente non più estive, nel recupero del fantoccio (vedi sopra) sul fondale della piscina.

Per i "proprietari di bambini" (SIC!) desiderosi di capire meglio l'entità dell'esborso, fa sapere che è previsto per i piccoli un menù alternativo a loro più congeniale al prezzo di 18 euro.
Finalmente un chiaro cenno di qualità che nel principio segnava le nostre transumanze ed oggi suona come eccezione...
Ergo si ci siamo... truppa camperizzata su veicolo denominato "Camperà...??"

Samarkandi
Titty
Luca
Sofia
Fox (cane)
Padrone de gnente schiavo de nessuno
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Maculato »

Nonno Peppe ha scritto: 30/07/2021, 11:11 lì ci ho trovato solo questi

Immagine
Ma questi sono i famosi piedi di porco a pile!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Pare sia possibile usarli una volta recuperato moroboschi dopo il tuffo nella piscina vuota. Ma non so se poi ci possano essere risvolti penali per maltrattamenti sugli animali (in questo caso i piedi di porco a pile).
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Samarkandi
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Località: Roma

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Samarkandi »

Maculato ha scritto: 26/08/2021, 10:43
Nonno Peppe ha scritto: 30/07/2021, 11:11 lì ci ho trovato solo questi

Immagine
Ma questi sono i famosi piedi di porco a pile!
Hanno l'intrfaccia bluetooth?
Padrone de gnente schiavo de nessuno
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Non lo so ma dicono che strofinati al buio s'illuminano e parte un jingle.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Samarkandi
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Località: Roma

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Samarkandi »

triplo ha scritto: 26/08/2021, 11:51 Non lo so ma dicono che strofinati al buio s'illuminano e parte un jingle.
Dipende da dove li frizioni?.
Cambia il tappeto musicale a secondo del punto di applicazione?

Ve so mancate eh...
Padrone de gnente schiavo de nessuno
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Maculato »

Maculati presenti in 3

MaC
MaC Frugis
Maria Luisa

Se ci stanno le magliette le vogliamo pure noi. Tanto saranno orribili come al solito ma non ce le possiamo perdere. Ma dove si possono vedere?
Ecco le taglie 1 L, 1 M, 1 S.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da 3_g »

per le maglie, se presenti :shock: , ci siamo anche noi 8-) 8-) 8-)
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da Maculato »

3_g ha scritto: 26/08/2021, 16:28 per le maglie, se presenti :shock: , ci siamo anche noi 8-) 8-) 8-)
Ma si può sapere come sono queste maglie? Che so' un'anteprima indossata da qualcuno dal fisico statuario tipo Moroboschi.
gemsx
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/03/2014, 6:38

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da gemsx »

triplo ha scritto: 26/08/2021, 9:28 Vista LA SCHIFOSA DIRIGENZA DI SPORCOENDURISTA, considerato il solito menefreghismo di quanti dovrebbero farsi carico dell'organizzazione e la latitanza degli stessi quando chiamati in causa per dare supporto agli utenti e cittadini (che tra l'altro vi pagano lo stipendio per non fare NULLA), ho chiamato IO l'irresponsabile dell'Agriturismo per avere alcune delucidazioni richieste:

La prima cosa che ho chiesto a Roberto (visti i precedenti)è stata se si ricordasse che il 25 settembre saremmo andati da lui: mi ha risposto in modo vago.

Il luogo è raggiunto tranquillamente dal camion della monnezza (quello grosso) quindi chi volesse arrivare in camper non incontrerà difficoltà e potrà pernottare (schiamazzi notturni dei soliti noti a parte) nel piazzale antistante.

La piscina verrà riempita solo dopo il tuffo di moroboschi. Quindi portate comunque COSTUME E CUFFIA. I più ardimentosi potranno cimentarsi, nonostante le temperature sicuramente non più estive, nel recupero del fantoccio (vedi sopra) sul fondale della piscina.

Per i "proprietari di bambini" (SIC!) desiderosi di capire meglio l'entità dell'esborso, fa sapere che è previsto per i piccoli un menù alternativo a loro più congeniale al prezzo di 18 euro.
ma non esiste proprio......
noi siamo in forse come il gemello destro, ma il menù bambini no!
abooorrrooooil menù bambini!
basta con penne al pomodoro o burro e parmigiano con classica fettina panata!!!!
questa cosa è peggio della dittatura sanitaria.
disgustorama come diceva Daniele Luttazzi
cordialità 8-)
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Rispondi