SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Guarda, ho deciso di mettermi in quarantena (nel significato storico del termine) anche dal forum.

Un saluto a tutti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

ME RODE IL CULO. MA TANTO, TANTO. Meno male che ad alleviare un po' la sofferenza siano passati i maculati e i samarkandi per un saluto veloce da dietro il cancello.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da gemdx »

Toccata e fuga per me. Sempre un piacere rivedervi... tranne Psaico (solo per un quarto d'ora... poi è sempre amore) che mi ha parcheggiato il ginocchio sui cojoni facendoli salire su uno per tasca!!!!
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto: 04/10/2021, 21:24 Toccata e fuga per me. Sempre un piacere rivedervi... tranne Psaico (solo per un quarto d'ora... poi è sempre amore) che mi ha parcheggiato il ginocchio sui cojoni facendoli salire su uno per tasca!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da psycho »

gemdx ha scritto: 04/10/2021, 21:24 Toccata e fuga per me. Sempre un piacere rivedervi... tranne Psaico (solo per un quarto d'ora... poi è sempre amore) che mi ha parcheggiato il ginocchio sui cojoni facendoli salire su uno per tasca!!!!
Evidentemente lo meritavi.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: SporcoPranzo 25 Settembre 2021

Messaggio da triplo »

Per chi non avesse avuto modo di assicurarsi la FANTASTICA MAGLIA COMMEMORATIVA niente paura!

Vendo al prezzo stracciatissimo di 9,99 Euro l'una, due MAGLIETTE! Una taglia M e una taglia S... NUOVE, MAI INDOSSATE, MANEGGIATE DA MOROBOSCHI, ancora piegate (male).

Non perdete l'occasione! Non fatevi mangiare il pene dalle mosche o, peggio, farvele soffiare dal Gemello sinistro!

No perditempo, sognatori, affaristi, squattrinati, Mirtilli o Gemdx.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi