Buon viaggio Maculato

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da katanga »

Ti voglio ricordare in tutta la tua tenerezza. Ciao Massimo
Allegati
823165B4-4BFC-4135-8B48-97622C1F96A1.jpeg
823165B4-4BFC-4135-8B48-97622C1F96A1.jpeg (79.16 KiB) Visto 793 volte
Avatar utente
katanga
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/03/2014, 20:05
Che moto hai?: Nuova Africa Twin
Località: Narni (Tr)

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da katanga »

Sarai sempre con noi ovunque tu sia.
Allegati
DSCF0467.jpeg
DSCF0467.jpeg (796.98 KiB) Visto 792 volte
gemsx
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/03/2014, 6:38

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da gemsx »

Maculato,
mi sembra ancora tutto surreale, immagini, suoni, ricordi irrompono nella quotidianità e tutto scompigliano, vent’anni ricchi di aneddoti, giochi, discussioni ed in ognuno di questi emerge il tuo volto sorridente…
Sei salito sul camper (che poi ho acquistato!) per una valutazione ed hai iniziato ad annusare e scrutare l'aria come un cane da caccia, ero lì, ti osservavo tra il perplesso, il sorpreso e il sorridente, contento nel vedere un'analisi così diversa, alternativa, … il responso per metà in Italiano l’altra metà in siciliano. Eri fatto così e per questo ci hai conquistato.
Si dice che nella vita ciò che conta sia quanto si scambi con le altre persone, tu hai dato e scambiato tanto con tutti, trasmettendoci la tua positività, l’entusiasmo e la passione.
Sei volato via, libero, ma vivrai nelle nostre parole, nelle nostre azioni.
Un abbraccio infinito, Maculato
Allegati
mobi018.jpg
mobi018.jpg (67.87 KiB) Visto 783 volte
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da gemdx »

....questa te la racconto va.
Era proprio il 31 gennaio quando me ne stavo tornando a casa in moto (quella da maschio, come dicevi tu).
Mentre guidavo completamente frastornato, pensavo al senso dell'ultimo incontro. Pensavo alla tua calma nell'affrontare tutto quello che era accaduto dalla tua prima operazione in poi. Pensavo al fatto che invece io scatto per una cazzata... ecco doveva essere un insegnamento. Era così che doveva essere in futuro.
Arrivo al casello di Castelnuovo di Porto e prendo la corsia per pagare con la carta di credito. I caselli, quando sono arrivato io, erano tutti vuoti.
"Avvicinare la carta al lettore"
Avvicino. Non si sente nulla.
"Validazione in corso"
Resto con la carta vicino al lettore.
Ecco si apre la sbarra. Ho pensato che sistema idiota: ti fa aspettare fino alla fine senza un beep.
Nel frattempo vedo dagli specchietti una macchina che si mette dietro. Affretto le procedure: carta dentro al portafoglio, portafoglio nel taschino che si impiccia e poi riesco ad infilarlo aumentando la forza (leggasi incazzatura), primo guanto che chiudo bene perchè facevano zero gradi, secon... PEEEE (appena accennato)
Tutti i pensieri del tragitto di ritorno sulla calma, svaniscono con un piccolo PEEEE (appena accennato).
"UOUBF/YWJNBOJGNjnrjngjnàjbnkm,òà!!!"
"Voglio sapere che cazzo ti suoni"
"Porc...JNUOJNBFir"
metto la prima e parto a razzo incazzato a bestia"
Continuo per almeno 100 metri con "m2FTJIUdwjhbvdiIREHMNBHYBojungvnvoren"
In tutto questo butto gli occhi sullo specchietto e vedo i fari di quella che poteva essere una Panda bianca.
Mi viene un dubbio, che poi supero... non può essere sono stato l'ultimo ad andare via, ho chiacchierato con il Kimiko prima di andarmene dall'ospedale.
Però aspetto e la panda bianca sembra non arrivare. Beh, meno male va.

Il giorno dopo passo da Giovanna e mi racconta di aver sbagliato strada prima di arrivare a casa. Poi continua raccontando di uno strano in moto che ha cominciato a urlare per un PEEEE (appena accennato).

Ecco, adesso ogni volta che passo là, mi vengono i sensi di colpa, mi viene da ridere, un miscuglio insomma.
Tipica dissociazione mentale da Sporcoendurista... te starai a fa' un botto di risate a pensa' a quei due rincojoniti là da soli entrambi alla stessa corsia!

PS: Macscarapocchia aveva detto prima del PEEE (appena accennato): "toh, uno che ha la moto come il gemello".
gemsx
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/03/2014, 6:38

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da gemsx »

gemdx ha scritto: 05/02/2024, 15:14 ....questa te la racconto va.
Era proprio il 31 gennaio quando me ne stavo tornando a casa in moto (quella da maschio, come dicevi tu).
Mentre guidavo completamente frastornato, pensavo al senso dell'ultimo incontro. Pensavo alla tua calma nell'affrontare tutto quello che era accaduto dalla tua prima operazione in poi. Pensavo al fatto che invece io scatto per una cazzata... ecco doveva essere un insegnamento. Era così che doveva essere in futuro.
Arrivo al casello di Castelnuovo di Porto e prendo la corsia per pagare con la carta di credito. I caselli, quando sono arrivato io, erano tutti vuoti.
"Avvicinare la carta al lettore"
Avvicino. Non si sente nulla.
"Validazione in corso"
Resto con la carta vicino al lettore.
Ecco si apre la sbarra. Ho pensato che sistema idiota: ti fa aspettare fino alla fine senza un beep.
Nel frattempo vedo dagli specchietti una macchina che si mette dietro. Affretto le procedure: carta dentro al portafoglio, portafoglio nel taschino che si impiccia e poi riesco ad infilarlo aumentando la forza (leggasi incazzatura), primo guanto che chiudo bene perchè facevano zero gradi, secon... PEEEE (appena accennato)
Tutti i pensieri del tragitto di ritorno sulla calma, svaniscono con un piccolo PEEEE (appena accennato).
"UOUBF/YWJNBOJGNjnrjngjnàjbnkm,òà!!!"
"Voglio sapere che cazzo ti suoni"
"Porc...JNUOJNBFir"
metto la prima e parto a razzo incazzato a bestia"
Continuo per almeno 100 metri con "m2FTJIUdwjhbvdiIREHMNBHYBojungvnvoren"
In tutto questo butto gli occhi sullo specchietto e vedo i fari di quella che poteva essere una Panda bianca.
Mi viene un dubbio, che poi supero... non può essere sono stato l'ultimo ad andare via, ho chiacchierato con il Kimiko prima di andarmene dall'ospedale.
Però aspetto e la panda bianca sembra non arrivare. Beh, meno male va.

Il giorno dopo passo da Giovanna e mi racconta di aver sbagliato strada prima di arrivare a casa. Poi continua raccontando di uno strano in moto che ha cominciato a urlare per un PEEEE (appena accennato).

Ecco, adesso ogni volta che passo là, mi vengono i sensi di colpa, mi viene da ridere, un miscuglio insomma.
Tipica dissociazione mentale da Sporcoendurista... te starai a fa' un botto di risate a pensa' a quei due rincojoniti là da soli entrambi alla stessa corsia!

PS: Macscarapocchia aveva detto prima del PEEE (appena accennato): "toh, uno che ha la moto come il gemello".
evidenti segni di contaminazione da persone come triplo, moroboschi.....
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da 3_g »

gemdx ha scritto: 05/02/2024, 15:14 ....questa te la racconto va.
Era proprio il 31 gennaio quando me ne stavo tornando a casa in moto (quella da maschio, come dicevi tu).
Mentre guidavo completamente frastornato, pensavo al senso dell'ultimo incontro. Pensavo alla tua calma nell'affrontare tutto quello che era accaduto dalla tua prima operazione in poi. Pensavo al fatto che invece io scatto per una cazzata... ecco doveva essere un insegnamento. Era così che doveva essere in futuro.
Arrivo al casello di Castelnuovo di Porto e prendo la corsia per pagare con la carta di credito. I caselli, quando sono arrivato io, erano tutti vuoti.
"Avvicinare la carta al lettore"
Avvicino. Non si sente nulla.
"Validazione in corso"

....................
....................

Il giorno dopo passo da Giovanna e mi racconta di aver sbagliato strada prima di arrivare a casa. Poi continua raccontando di uno strano in moto che ha cominciato a urlare per un PEEEE (appena accennato).

Ecco, adesso ogni volta che passo là, mi vengono i sensi di colpa, mi viene da ridere, un miscuglio insomma.
Tipica dissociazione mentale da Sporcoendurista... te starai a fa' un botto di risate a pensa' a quei due rincojoniti là da soli entrambi alla stessa corsia!

PS: Macscarapocchia aveva detto prima del PEEE (appena accennato): "toh, uno che ha la moto come il gemello".
:D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da triplo »

IMG-20240206-WA0030.jpg
IMG-20240206-WA0030.jpg (151.41 KiB) Visto 738 volte
Allegati
IMG-20240206-WA0029.jpg
IMG-20240206-WA0029.jpg (203.41 KiB) Visto 738 volte
IMG-20240206-WA0028.jpg
IMG-20240206-WA0028.jpg (219.13 KiB) Visto 738 volte
IMG-20240206-WA0027.jpg
IMG-20240206-WA0027.jpg (394.07 KiB) Visto 738 volte
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da gemdx »

Oggi ti ho pensato in maniera diversa. Ma che macchina ti avevi preso?
Vado da McFrugia verso le 8 e mezza. Sono tre km, poichè devo perdere un po' de panza vado a piedi.
All'arrivo McFrugia mi dice Gemè che disastro la macchina è completamente con la batteria a terra e non si apre.
Cerco la chiave "normale" (a forma di chiave) e la serratura (a forma di serratura). Niente. Youtube mi viene in soccorso e così apro la macchina e il cofano. Vedo i due morsetti per farla ripartire. Nel frattempo il comune aveva messo ieri sera dei cartelli di divieto di sosta per manutenzione all'illuminazione pubblica (ma non dovevano essere almeno 2 gg prima?) McFrugia mi accompagna in paese.
Sposto la macchina di mio padre, sposto la mia e torno a cercare di far ripartire la Macmobile.
Smanettiamo con le istruzioni come per far partire un giocattolo elettrico. A culo la macchina parte.
Direzione Guidonia accompagnato dalla GemMacchina che mi stava dietro. Vado a vedere il messaggio di Giovanna per capire dove portarla e dal cruscotto pieno di luci compare una scritta: GUIDA CON DUE MANI, BRUTTA PIPPA!
Cazzarola se ne era accorta!!!
Arrivo alla concessionaria e "c'è stato un disguido telematico"
....malafregnachevececa altro che disguido telematico! Che i dati si nascondono e poi riappaiono? Incapaci totali.... anzi mezze pippe, perchè al campionato delle pippe arrivereste secondi!!!
Riporto la macchina a Palombara e poco prima di arrivare incrocio un vecchietto che si sta facendo una passeggiata. La macchina inchioda da sola perchè capisce che il malcapitato stava in direzione di collisione imminente. Compare una scritta rossa con il senso " tu non lo hai visto, noi dell'Audi sì!!! "
Malimortaccivostra, stavo in una curva e stavo girando che cazzo riconosci come pedone prossimo ad essere investito?
Per fortuna dietro non c'era nessuno.
Maculà t'avevi preso una macchina per disadattati. Mo ce riprovamo tra una settimana.... avevano ritrovato i dati.

Mac, ho smanettato tra i tuoi attrezzi
... e cazzo se me manchi.

Avevi una macchina di mmerda
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da gemdx »

Fatto!
Oggi abbiamo riconsegnato la tua macchina.
Già sul viale di casa per uscire mi stava sul cazzo con tutti quei beep-beeo-beep-... beep
vedeva come ostacoli anche i ciuffi dell'erba.
Mo tra un po' l'erba prenderà il sopravvento.... chiederò a sti quattro sporchienduristi cittadini de sporcasse le mano e poi de sugo e venimme a da' 'na mano pe pulitte lo sgarupo.
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Buon viaggio Maculato

Messaggio da 3_g »

:D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi