Inquilini abusivi e Ladri

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Rispondi
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da gemdx »

Giovedì scorso parto alle 6 da Pianabella in treno per arrivare a prendere un altro treno alle stazione Termini. Destinazione Reggio Calabria.
Alle 6 di mattina era buio e parcheggio la panda di papà quasi in prima fila.
Parto
Arrivo dopo 6 ore e mezza (un'ora di ritardo)
Riunione 1
Riunione 2
Cena (gran bella cena!!!)
Sonno
Riunione 3
Ripartenza....
Arrivo a Pianabella verso le 22.30 e mi dirigo verso la panda bianca.
:o :o :o :o :o
I sedili non li avevo lasciati giù. La coperta non c'era. Penso cazzarola ci sono venuti a dormire!
Noooo, anche i boccioni di vetro si sono rubati.... ma che cazzo ci avranno fatto con due boccioni di vetro e una cassetta da 5 euro.
:? :? :? :?
Ammazza se l'ho parcheggiata male sta macchina e pure questo cancello non c'era. E' quello che pensavo mentre cercavo di aprire la macchina: la chiave era entrata ma non girava: lo sapevo me l'hanno forzata.
Mentre faccio tutto questo vedo un'altra panda bianca a 20 m :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Era la mia
Avatar utente
psycho
Messaggi: 593
Iscritto il: 04/02/2014, 16:11
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da psycho »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Avatar utente
il nonno
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/03/2014, 23:01
Che moto hai?: AVEVO
Località: pagnone

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da il nonno »

🙈🙈🙈🙈🙈
Avatar utente
3_g
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da 3_g »

capita... capita... specialmente con le Panda vecchie... riuscivi addirittura ad aprire lo sportello... quindi eri "abbastanza" sicuro che fosse la tua :o :o :o

...peccato che poi non c'era verso di farla partire :shock: ... e prima di realizzare che non era la tua ne passava di tempo!!! :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da triplo »

Te dovevano arresta' per tentato furto....sai le risate!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da gemdx »

Pensa se si avvicinava il padrone magari alto 2 metri per 120 chili .... a coso che cazzo stai a fa?
robbello
Messaggi: 184
Iscritto il: 03/11/2015, 20:11
Che moto hai?: cancello

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da robbello »

De che te lamenti, gemè?
T'è successo a 5x anni, ce sta' che t̵e̵ ̵s̵e̵i̵ ̵r̵i̵n̵c̵o̵j̵o̵n̵i̵t̵o̵ eri un po' stanco.
Immagina invece se ti fosse capitato a 30, con la (mia) panda parcheggiata davanti a quella in cui sono entrato dentro, che non ne voleva sapere di mettersi in moto perché ch'aveva pure un antifurto nascosto....
Il proprietario ha visto la scena, si è accorto delle due panda rosse parcheggiate una davanti all'altra, e s'è reso conto della situazione, sennò me toccava pure prende li schiaffi.
Tornavo a casa dicendo "eccallá, me tocca comincia a scrive le cose, prima che me le dimentico...."
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1716
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: Inquilini abusivi e Ladri

Messaggio da gemdx »

Ecco, mo me sento più sereno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi