TT 350, XR 400, EXC 400

Tutto quello che non siete in grado di postare da un'altra parte
Avatar utente
stew
Messaggi: 222
Iscritto il: 13/03/2014, 20:50
Che moto hai?: k690R
Località: Roma

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da stew » 06/10/2014, 20:15

Un 690 vale?

Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: R: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da Nonno Peppe » 06/10/2014, 22:36

Pure troppo ...
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it

Just
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/03/2014, 21:35

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da Just » 07/10/2014, 9:47

Io dei KTM exc a 4 tempi me ho sempre sentito parlare molto bene. Sul cambio d'olio devi essere rigoroso, ma sul pistone so di gente che ci ha fatto molte più ore. Considera che i motori, più sono piccoli e più gli hanni tirato il collo; eviterei il 250. Starei lontano anche dai 450, che è una cilindrata che si presta alle gare.

400 o 520/525, ma solo i modelli che hanno l'olio cambio e motore insieme (quelli col faro quadrato, fino al modello 2007, mi sembra)

Stesso discorso per le Beta, e costano anche meno :)

P.S.
ma 2T no?

Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1451
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da gemdx » 07/10/2014, 10:15

e fatte sta Honda 400 almeno stai tranquillo :twisted:

Avatar utente
jejè
Messaggi: 56
Iscritto il: 06/03/2014, 14:26
Località: Attigliano (emigrante lucano) - Roma

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da jejè » 07/10/2014, 17:02

Vieni a provare il K 400!

è ovvio che rispetto ad una XR o ad una TT, l'uso è po' "diverso"!
scordati grandi trasferimenti su asfalto!

la manutenzione non è così esasperata come si crede... anche perchè le tabelle sono per chi ne fa un uso racing....

mo nonnopè... non so quanto manico sei... ma non mi sembri il tipo, almeno per indole, molto racingaro!!!!!! :D

guida un TT o una XR.... poi sali su un k 400 ..... è un altro pianeta........
sospensioni, motore, FRENI....... :D

Avatar utente
Maculato
Messaggi: 468
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da Maculato » 08/10/2014, 18:19

jejè ha scritto:Vieni a provare il K 400!

è ovvio che rispetto ad una XR o ad una TT, l'uso è po' "diverso"!
scordati grandi trasferimenti su asfalto!

la manutenzione non è così esasperata come si crede... anche perchè le tabelle sono per chi ne fa un uso racing....

mo nonnopè... non so quanto manico sei... ma non mi sembri il tipo, almeno per indole, molto racingaro!!!!!! :D

guida un TT o una XR.... poi sali su un k 400 ..... è un altro pianeta........
sospensioni, motore, FRENI....... :D
Va be', ma quando organizziamo un'uscitina dalle tue parti?

Avatar utente
jejè
Messaggi: 56
Iscritto il: 06/03/2014, 14:26
Località: Attigliano (emigrante lucano) - Roma

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da jejè » 08/10/2014, 21:37

appena saldo i debiti con l'agenzia delle entrate... così posso investire soldi nell' assicurazione! :-(

Sabatino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/02/2017, 10:54
Che moto hai?: yamaha wr

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da Sabatino » 03/10/2019, 9:18

Ciao a tutti,
vi allego un link dove potete trovare che cosa controllare dopo 100 ore di guida.
youtube.com/watch?v=UVtbFu59X2o
Saluti a tutti.

__________________
Goditi ora una moto elettrica enduro > Prenota un tour su EnduroElettrico.it

Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1451
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da gemdx » 04/10/2019, 14:40

io solo casa e bar ...a piedi

Avatar utente
Maculato
Messaggi: 468
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: TT 350, XR 400, EXC 400

Messaggio da Maculato » 04/10/2019, 16:28

jejè ha scritto:
13/09/2014, 21:38
appena mi rimetto in carreggiata vieni su e provi il 400 k!
Chi fu?

Rispondi