Trattore o moto?

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
Mastro Birraio
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/04/2014, 11:12
Che moto hai?: Super Tenere 1200
Località: Virgilio (MN) - Lombardistan

Re: Trattore o moto?

Messaggio da Mastro Birraio »

Afgano ha scritto: Per le sponsorizzazioni sa un po' di accattonaggio ma ognuno se la vive come vuole e magari qualcuno ci casca...

Ma intendi sponsorizzazioni tipo "donatemi un pieno e sognerete con me" o contratti con case per apporre i loro adesivi in cambio di denaro o accessori/abbigliamento utili al viaggio?
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Trattore o moto?

Messaggio da triplo »

Le due cose, a mio avviso, sono diverse. Un conto è chiedere l'aiutino economico alla rete "per condividere con voi ecc.ecc", un conto è ricevere denaro o attrezzatura da aziende in cerca di pubblicità.

Che poi pure lì secondo me, a meno che non coprano tutte o in larga parte le spese relative al viaggio, forse non vale comunque la pena...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Afgano
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/03/2014, 16:30

Re: Trattore o moto?

Messaggio da Afgano »

Mastro mi riferisco a chi chiede ricariche postepay o bonifici per "sognare" o "condividere"...

Per il materiale/attrezzatura se lo si riesce ad ottenere senza che la cosa implichi dovere pensare tutto il tempo a foto/recensioni, perché no...
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Trattore o moto?

Messaggio da Robello »

ricordo l'esperienza di due amici (amici tra di loro, non miei) che contattarono la Aprilia, chiedendo supporto per un lungo viaggio nei vari punti vendita in giro per il mondo, e ricevettero due moto nuove ...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi