Stamattina mi si è semi fermata l'AT. Ha cominciato a singhiozzare, poi si è spenta e riaccesa almeno 5 volte e sempre singhiozzando sono riuscito a tornare a casa.
Prima imputata la pompa benzina... ho una Facet da non so quanti anni e quanti km...
Qualcuno ha una pompa benzina sicuramente funzionante giusto per fare una prova ed evitarmi spese inutili?
Grazie.
ari pompa?
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
ari pompa?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: ari pompa?
scusa ma il vecchio adagio che voleva come soluzione/verifica il bypass della pompa....?
(Curioso come le parole "vecchio adagio" mi fanno venire in mente una mezza dozzina di sporchi enduristi!)
(Curioso come le parole "vecchio adagio" mi fanno venire in mente una mezza dozzina di sporchi enduristi!)
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Diciamo che voglio bypassare il bypass perché sono vecchio e vado adagio ma sono sicuro al 90% che si tratti della pompa Facet che dopo quasi 8 anni s'è rotta de pompa'.
Il restante 10% è che nel cambiare il trittico a maglia chiusa ho dovuto necessariamente togliere il forcellone e che poi nel rimontarlo io abbia schiacciato qualche tubo di sfiato del serbatoio.... ma giusto un 10% perché dopo aver rimontato tutto c'ho fatto 60 km senza battere ciglio.
Il restante 10% è che nel cambiare il trittico a maglia chiusa ho dovuto necessariamente togliere il forcellone e che poi nel rimontarlo io abbia schiacciato qualche tubo di sfiato del serbatoio.... ma giusto un 10% perché dopo aver rimontato tutto c'ho fatto 60 km senza battere ciglio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
ah, per un attimo ho pensato imputassi il difetto al trittico....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
Dici il trittico? Tutto po esse'! 
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Non c'entra con la pompa ma.... veramente state a smonta' il forcellone per cambiare il trittico???
Mandi!
- magic_maxx
- Contatta:
batarisTA ha scritto:Non c'entra con la pompa ma.... veramente state a smonta' il forcellone per cambiare il trittico???
Se vuoi fare le cose da pecione, allora metti pure la maglia a ribadire o addirittura la falsamaglia come le biciclette. Ma se vuoi fare le cose VERAMENTE precise, allora compra una catena CHIUSA e smonta il forcellone per farla arrivare fino al pignone...
M.
- Nonno Peppe
Re: R: ari pompa?
Oppure puoi chiudere la catena aperta con la maglia a ribadire e poi istallarla sulla moto smontando il forcellone
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- magic_maxx
- Contatta:
Re: R: ari pompa?
E' geniale, non ci avevo mai pensato! Lo farò la prima volta, quando tra 5 o 6 anni avrò il tempo di cambiare la catena!Nonno Peppe ha scritto:Oppure puoi chiudere la catena aperta con la maglia a ribadire e poi istallarla sulla moto smontando il forcellone
M.
- gemdx
sono 3 bulloni! si fa prima!batarisTA ha scritto:Non c'entra con la pompa ma.... veramente state a smonta' il forcellone per cambiare il trittico???