Chiave candela da maschio.

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Qualcuno dei romani ha per caso una chiave BUONA da 18? Non riesco a svitare la candela dell'XT600. E se non riesco a svitare manco la candela, addio restauro.

Garantisco restituzione oggetto in perfette condizioni o in alternativa denaro o chiave nuova qualora si riscontrasse la benché minima traccia di anomala usura.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Robello »

triplo ha scritto:
Garantisco restituzione oggetto in perfette condizioni.
Allora no!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Allora restituisco pure spanata.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Andreone
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/03/2014, 18:14
Che moto hai?: Honda Africa Twin

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Andreone »

A Tri, devi aspetta' che torno a Roma ...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Aspetto sia te che Filippo1970 ex Capitanamerica ex The President ex Robbello.

So' partito in tromba con 'sta storia del restauro e manco la candela riesco a togliere.... :oops:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

mmmmmmmmmmmmmmmhhhh che rodimentooooo!!!! Ma possibile che devo tirare giù il motore per svitare una candela??? Comunque l'XT c'ha la candela in una posizione assurda, da veri intelligentoni della progettazione. Mortacci loro.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
batarisTA
Messaggi: 823
Iscritto il: 05/03/2014, 23:13
Che moto hai?: F800GS ex TA600
Località: Lasiz

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da batarisTA »

ma che storia sarebbe questa del restauro xt? tuo o di amici? dicci dicci...
Mandi!
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da triplo »

Giorgiodililly, stanco delle mie insistenze e con l'alternativa di portarla alla demolizione, me l'ha regalata. La moto ha una storia un po' particolare, comprata nuova da un concessionario che non la registrò mai al PRA per intascarsi i soldi e poi "fallire"... di conseguenza Giorgio non ha mai avuto il CDP.

Perciò mi sono messo a martello con quelli del PRA e alla fine per stanchezza mi hanno detto cosa fare (a basso costo, circa una 50ina di euro) per ottenere il CDP ma è una pratica che giusto tra due amici o tra persone che godano di reciproca fiducia può essere messa in atto... (se interessa entro nei dettagli ma è poco importante).

A questo punto passiamo alla moto: fino a che l'ha avuta lui era un gioiello. Blu e bianca con scritta XT gialla sul serbatoio. Classe 1990. Sempre tagliandata, guidata serenamente senza strappi al motore (cit.), inurtata, tutta originale.... insomma una chicca. Poi un brutto giorno gliela fregano da dentro al box. Fa la denuncia ma non la perdita di possesso (pratica contorta non avendo il CDP) e si compra usata una XT mod. 3TB che non ebbe grande fortuna tant'è che poi comprò poi nuova la TA. Poi i CC gli ritrovarono l'XT e con il carro attrezzi se la riportò a casa. Scoprimmo che aveva fatto pochissimi km e non era apparentemente stata maltrattata, gli avevano addirittura cambiato il copertone posteriore.... ma ORRORE la pedivella, dopo due pedalate, s'inchiodò in alto e non ne volle più sapere di scendere. Ci dicemmo "vabbe', poi si vedrà, prima o poi la rimetteremo a posto...." EHHHHHHHH cor cavolo! saranno passati 12 anni... e la moto sempre lì, mezza smontata, in una cantina fredda e umida.

A fine luglio, praticamente al buio, (deve vendere casa e box, quindi utenze staccate) ce la siamo ulteriormente smontata e con l'aiuto pure di Lilly, l'abbiamo caricata in macchina e portata in un luogo segreto.... e siamo ai giorni nostri e la candela (primo passo per il restauro) non ne vuole sapere... cominciamo bene. :cry:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Robello »

Qualcuno mi presta una chiave per candele da 18, che ho promesso di prestarla a triplo ...?! Ammazza, Fabbri, ma non é che ci poteva venire in mente prima, di prenderla dalla trousse del Cagiva...?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
Boga
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/03/2014, 9:58

Re: Chiave candela da maschio.

Messaggio da Boga »

Foto...dai!!!
Rispondi