Apro questo argomento per fare un banale elenco dell'ormai POCA scelta che resta ai possessori di AT, almeno a quelli che vogliono fare i bravi bambini.
Pirelli Scrpion Trail
Pirelli Scorpion Trail II
Pirelli MT60
Michelin Anakee II
Michelin Anakee III
Continental ContiTrailAttack 2
Continental ContiEscape
Dunlop TrailSmart
Dunlop Trailmax (solo anteriore)
Metzler Tourance
Metzler Tourance Next
Metzler Enduro 3 Sahara
Shinko 705
Mitas E08 (solo posteriore)
Avon Trailrider
Pneumatici codice H
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: Pneumatici codice H
Bravo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Boga
Ho ripreso un paio di punti?
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Se lo mettevi nella sezione "vecchi cessi" era perfetto!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Ci sono anche i Goldentyre m+s
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
No.Boga ha scritto:Ho ripreso un paio di punti?
Avoja a pedala', ciccio.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Boga
sono fuori produzione purtroppo, GT200, 201 e 205 si trovano solo come rimasugli di magazzino...Peggio ha scritto:Ci sono anche i Goldentyre m+s
-
Robello
che sarebbe un colpo di fortuna; tempo addietro presi in un gommista che stà sulla Nomentana vicino a Porta Pia una trialmax posteriore a 20 euro , nuova, solo con DOT alto (aveva 5 o 6 anni...) sta ancora sotto alla moto!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
modello Flinstone?Filippo1970 ha scritto:che sarebbe un colpo di fortuna; tempo addietro presi in un gommista che stà sulla Nomentana vicino a Porta Pia una trialmax posteriore a 20 euro , nuova, solo con DOT alto (aveva 5 o 6 anni...) sta ancora sotto alla moto!
-
Robello
ero sicuro sarebbe stata un sercio, invece sono rimasto piacevolmente stupito nel constatare che ancora è morbida; oddio, per come/quanto sto usando l'africa è un tutto dire, ma ormai ci ho camminato un bel po, non si è nemmeno consumata troppo velocemente (altra cosa che mi aspettavo;
Invece per quanto riguarda la locomozione si, il modello flinstone è azzeccatissimo come esempio.
Invece per quanto riguarda la locomozione si, il modello flinstone è azzeccatissimo come esempio.