scorricatena

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: scorricatena

Messaggio da Robello »

A parte che ci siamo dimenticati di mettere il pattino scorricatena, non saprei, bisognerebbe valutare le chiacchiere e quanto a fondo hai deciso di ricangare la tua giovinezza.
Parlando della moneta in argento da 500 lire, (quella famosa con la caravella), o di quando andavi al lavoro e la tangenziale sopraelevata non l'avevano ancora fatta, i tempi potrebbero allungarsi un po. Vabbè m'hai convinto! :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: scorricatena

Messaggio da triplo »

Filippo1970 ha scritto:A parte che ci siamo dimenticati di mettere il pattino scorricatena, non saprei, bisognerebbe valutare le chiacchiere e quanto a fondo hai deciso di ricangare la tua giovinezza.
Parlando della moneta in argento da 500 lire, (quella famosa con la caravella), o di quando andavi al lavoro e la tangenziale sopraelevata non l'avevano ancora fatta, i tempi potrebbero allungarsi un po. Vabbè m'hai convinto! :mrgreen:

Il pattino rientrava tra le fregnacce. Le chiacchiere dipende da quanto me dai spago.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: scorricatena

Messaggio da Robello »

Allora intanto compro tutto. A cambiare le frizioni come te la cavi....?
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: scorricatena

Messaggio da gemdx »

la catena chiusa si monta facilmente e inoltre ingrassi i cuscinetti del forcellone e dell'ammortizzatore.
Avevo scritto qualcosa in merito... ma qui è tutto un magnamagna e non hanno pubblicato una cippa!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: scorricatena

Messaggio da gemdx »

https://www.louis.de/en/artikel/did-cha ... =122323692

non è OT... perchè lo scorricatena serve a questa!
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: scorricatena

Messaggio da gemdx »

...ma dalle foto mi sembra rroperta!
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: scorricatena

Messaggio da Robello »

no, che ot, si parlava di cambiare anche quella, pertanto....

Piuttosto, 40euro, pure aperta pazienza, na vuoi mettere, contro i 120 come minimo che costano normalmente...?

Io portroppo non ho mai comprato nulla da louis.de, però a stò punto imparo il crucco....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: scorricatena

Messaggio da triplo »

Io mi sporco le mani solo per quella chiusa. Per quella aperta faccio da spettatore non pagante, che si sappia. Frizione solo sul DR un 20 anni fa e poi ho guardato il Maggico mentre operava mi pare, ma non mi ricordo una mazza.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: scorricatena

Messaggio da gemdx »

se faccio un ordine la compro? poi vai da triplo a prenderti un caffè... o passi al lavoro....
e comunque il sito è anche in inglese ;)
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: scorricatena

Messaggio da Robello »

Se é chiusa e me la puoi prendere te ne sarei grato, soprattutto perché sennò triplo non me la monta.
Me la vengo a prendere volentieri e se pijiamo er caffè.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Rispondi