offroad in albania 7-11 maggio 2016

Da casa al bar... ritorno non certo.
Scheggia
Messaggi: 121
Iscritto il: 05/03/2014, 9:50

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da Scheggia »

triplo ha scritto:Sono sinceramente colpito. E poi dicono che i motociclisti sono rozzi e 'gnoranti.
Oh Tri' infatti è così,solo che Mandrake e Peggio pe fa colpo se so accordati su sta scenetta e tu ci sei cascato :lol:
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...

AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
Avatar utente
mandrake
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/11/2014, 19:14
Che moto hai?: xl650v

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da mandrake »

vabbè sò inezie, tantopiù se si pensa che, come la stragrande maggioranza di noi italiani, manco gli albanesi conoscono alla perfezione la loro lingua e tra di loro parlano in dialetto. Ad esempio, la frase che riporto in firma è il testo di una canzone popolare in dialetto di Scutari, come si nota la parola Albania (Shqiperia) è scritta in altro modo.
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Avatar utente
mandrake
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/11/2014, 19:14
Che moto hai?: xl650v

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da mandrake »

Scheggia ha scritto:
triplo ha scritto:Sono sinceramente colpito. E poi dicono che i motociclisti sono rozzi e 'gnoranti.
Oh Tri' infatti è così,solo che Mandrake e Peggio pe fa colpo se so accordati su sta scenetta e tu ci sei cascato :lol:
eccerto, sembrerebbe che alle fighe je piace l'omo che padroneggia la lingua. Ma forse non in questo senso :lol:
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Avatar utente
Peggio
Messaggi: 501
Iscritto il: 05/03/2014, 16:54
Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Località: Roma, Oriente

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da Peggio »

mandrake ha scritto:vabbè sò inezie, tantopiù se si pensa che, come la stragrande maggioranza di noi italiani, manco gli albanesi conoscono alla perfezione la loro lingua e tra di loro parlano in dialetto. Ad esempio, la frase che riporto in firma è il testo di una canzone popolare in dialetto di Scutari, come si nota la parola Albania (Shqiperia) è scritta in altro modo.
Io credo che a questo punto ce la dovresti CANTARE
Avatar utente
mandrake
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/11/2014, 19:14
Che moto hai?: xl650v

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da mandrake »

oddio, i presenti alla cena di natale hanno già potuto saggiare le mie doti canore che si sono dimostrate di molto inferiori alle mie pur esigue doti linguistiche, sicché direi di restare in ambito motociclistico per l'integrità degli apparati auricolari e riproduttivi di tutti :lol:

comunque se ti vuoi cimentare tu, ti agevolo il karaoke ---> https://www.youtube.com/watch?v=ekaoA40PqDQ
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
robbello
Messaggi: 184
Iscritto il: 03/11/2015, 20:11
Che moto hai?: cancello

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da robbello »

mandrake ha scritto:, sicché direi di restare in ambito motociclistico
Parlando di sporcoendurista medio, il livello di comprensione motociclistica è tale da indurmi a pensare che forse capiremmo meglio una canzone in dialetto albanese..... :mrgreen: :mrgreen:
markozero
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/01/2016, 17:24

Re: offroad in albania 7-11 maggio 2016

Messaggio da markozero »

ma andare in terra albanese per il ponte del 25 aprile? io mi sa che sono libero per cui magari si riesce a far un gruppetto di brutta gente con Mandrake se è disponibile
Rispondi