La Compagnia del Porceddu

Da casa al bar... ritorno non certo.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da triplo »

cristiano ha scritto:Finalmente l'SH all'opera?

Giusto! NonPep, facce vede' di che cosa è capace LA MOTO TOTALE (ha detto così dell'SH qualche domenica fa ed era ancora sobrio).
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da Nonno Peppe »

l'SH 150 non è la moto totale, bensì la moto DEFINITIVA. Per chi poi ci deve solo andare in ufficio è una scelta obbligata. Più di 40 km/litro, maneggevole, ABS, leggero, Stop&Go ....

Per quanto riguarda la Sardegna anzi, questo viaggio in Sardegna, visto che è una scorazzata enduro e non un viaggio turistico preferisco il Beta. Mi voglio divertire a guidare.

L'SH invece è l'opposto, ti porta in giro, ma ti fa dimenticare che stai guidando qualche cosa, va da solo, è buono per quando vuoi vivere quello che hai intorno.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Afgano
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/03/2014, 16:30

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da Afgano »

Dalla Sardegna arrivano notizie vaghe e confuse sull' itinerario...
le uniche foto inviate su whatsapp sono di birre e scontrini con settordici amari!
Conoscendo Cristiano e Riccardo credo che abbiano piazzato la tenda al primo bar fuori dal porto :)
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da Nonno Peppe »

Immagine

Ok, allora visto che siete preoccupati, una fotina dal Serpeddí ed una in arrivo a Cagliari, fresca fresca ...

Immagine

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
cristiano
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/03/2016, 23:11

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da cristiano »

Afgano ha scritto:Dalla Sardegna arrivano notizie vaghe e confuse sull' itinerario...
le uniche foto inviate su whatsapp sono di birre e scontrini con settordici amari!
Conoscendo Cristiano e Riccardo credo che abbiano piazzato la tenda al primo bar fuori dal porto :)
Io ci ho provato a farli desistere dalla manfrina dell'enduro e a passare ad attività più interessanti, ma ho fallito nel mio intento: i ragazzi erano troppo motivati e poco corruttibili, quindi ho optato per una più dignitosa resa incondizionata.

Il bello è che oltre che cercare di farmi superare canali e canaloni, pretendevano pure che sopravvivessi a notti in camera con Nonno Peppe senza essermi ubriacato la sera prima.
Ecco, questo era francamente insostenibile.
:twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da moroboschi »

no no
senza ubriacarsi prima di dormire con nonno peppe è una tortura che nemmeno a Abu Ghraib hanno mai osato di fare
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
Boga
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/03/2014, 9:58

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da Boga »

voglio un paragone con Palì.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da moroboschi »

Boga ha scritto:voglio un paragone con Palì.
non si possono paragonare
sono diversi, culturalmente differenti
non so che dirti ...
come paragonare la Musica Progressiva al Cantautorato Italiano :)
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da triplo »

il topic sta prendendo una piega interessante.... quindi messi insieme nella stessa stanza chi vincerebbe?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
moroboschi
Messaggi: 693
Iscritto il: 03/02/2014, 19:43
Che moto hai?: La Canaro
Località: Roma
Contatta:

Re: La Compagnia del Porceddu

Messaggio da moroboschi »

triplo ha scritto:il topic sta prendendo una piega interessante.... quindi messi insieme nella stessa stanza chi vincerebbe?
non sopravvivverebbe nessuno a decretare il vincitore
"Ubriacatevi sempre, di vino, di poesia o di virtù. Come vi pare. Ma ubriacatevi"
Charles Baudelaire
Rispondi