che faccio?

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

che faccio?

Messaggio da gemdx »

http://www.ebay.it/itm/Honda-XRV-750-Af ... SwhOdXogMh

il motore ha lo stesso problema del mio ma ha anche 200.000 km in meno.
Avatar utente
gemdx
Messaggi: 1717
Iscritto il: 05/03/2014, 10:36
Località: Palombara Sabina

Re: che faccio?

Messaggio da gemdx »

250 euro di spedizione.... me faccio li cazzi mia!!!!
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: che faccio?

Messaggio da Robello »

"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: che faccio?

Messaggio da triplo »

Che problema ha il tuo motore a parte te?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: che faccio?

Messaggio da Robello »

Quello dell'annuncio ha il millerighe andato. Saranno diventare si e no un centinaio.
Però si cambia, se uno é affezionato al motore.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 147
Iscritto il: 28/09/2016, 20:56
Che moto hai?: BETA ALP4 350CV

Re: che faccio?

Messaggio da laudarsmile »

Per Monza se serve fattorino sono a disposizione, lo scambio potrebbe avvenire al Forchetten se qualcuno di voi partecipa, l'importante è che non mi chiedete di anticipare pagamenti che non ho soldi neanche per piangere :cry:

Immagine
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: che faccio?

Messaggio da triplo »

laudarsmile ha scritto:Per Monza se serve fattorino sono a disposizione, lo scambio potrebbe avvenire al Forchetten se qualcuno di voi partecipa, l'importante è che non mi chiedete di anticipare pagamenti che non ho soldi neanche per piangere :cry:

Immagine
Puoi serenamente dire che non anticipi per la triste nomea di sòle conclamate che abbiamo.

d'altronde qui c'è gente che ha rotto amicizie decennali.... chi per 50 euro e chi per un frigorifero rotto... storie tristi che sarebbe pure molto antipatico rivangare.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: che faccio?

Messaggio da Robello »

Stavo per dirlo io.
Anche se avessi scritto "ragazzi non anticipo nulla perché non mi fido", nessuno avrebbe avuto la faccia tosta di risentirsi.
Al massimo avrebbero detto " cazzo, se ne é già accorta"!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: che faccio?

Messaggio da triplo »

Giusto Rob. Anzi dirò di più: se avesse detto così avrebbe pure fatto la figura di quella smaliziata con il pelo sullo stomaco. E avrebbe avuto la nostra immediata ammirazione. Invece così... tutt'al più fa la figura di un moroboschi ...femmina.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: che faccio?

Messaggio da Nonno Peppe »

Ma perché un altro motore se poi in moto non ci vai?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Rispondi