Forse ho troppo tempo per pensare o forse sono troppo ottimista e spero di tornare in moto prestissimo. Ho un tarlo che mi rode. Vorrei rifarmi una moto dual e dare via il CRF che ormai non c'ho più il fisico.
Pensavo ad una XR 650 con il bottoncino. Con quella, se c'ho voglia di polvere me la posso togliere; se voglio andare in giro e fare 100km, lo posso fare.
Che ne dite di questa moto?
C'ho voglia di moto
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Re: C'ho voglia di moto
Fantastica. Ma costano un botto. Prova a cercare pure un DR650RSE l'ho usato per una mesata e mi è piaciuto... magari meno votata all'off dell'XR ma sicuramente più confortevole.... ma forse sono troppo di parte.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Macula', te venno (vendo) er Cagiva t4 500.
Mille euro e passa la paura.
C'ha pure er bottoncino...
Mille euro e passa la paura.
C'ha pure er bottoncino...
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
-
cristiano
Anche io sono un patito del bottoncino, ma devo dire che anche senza, dopo spiegazione della tecnica, sono riuscito a farla partire pure io, quando ho provato quella di un caro amico.Maculato ha scritto:[...]Pensavo ad una XR 650 con il bottoncino. [...]
Spinge forte e fa venir voglia di essere stupido.
Bella, bellissima moto, troppo per me.
Io non ho nessuna voglia di farmi male.
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Ci sarebbe anche una transalp in Friuli che viene via a poco, c'hai pure la forca RD04 batteria litio paracoppa alluminio regolatore mosfet presa 12v voltmetro led borsa serbatoio e bauletto..... Ah... dimenticavo: svariati adesivi sporcoenduristaMaculato ha scritto:Forse ho troppo tempo per pensare o forse sono troppo ottimista e spero di tornare in moto prestissimo. Ho un tarlo che mi rode. Vorrei rifarmi una moto dual e dare via il CRF che ormai non c'ho più il fisico.
Pensavo ad una XR 650 con il bottoncino. Con quella, se c'ho voglia di polvere me la posso togliere; se voglio andare in giro e fare 100km, lo posso fare.
Mandi!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
So' gli adesivi che determinano la non appetibilità del mezzo in questione.batarisTA ha scritto:Ci sarebbe anche una transalp in Friuli che viene via a poco, c'hai pure la forca RD04 batteria litio paracoppa alluminio regolatore mosfet presa 12v voltmetro led borsa serbatoio e bauletto..... Ah... dimenticavo: svariati adesivi sporcoenduristaMaculato ha scritto:Forse ho troppo tempo per pensare o forse sono troppo ottimista e spero di tornare in moto prestissimo. Ho un tarlo che mi rode. Vorrei rifarmi una moto dual e dare via il CRF che ormai non c'ho più il fisico.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Io non frequenterei mai un club che accetta me come socio (Cit.)
- Peggio
- Che moto hai?: Suzuki Vanvan Rv125
Ne ho vista una al semaforo ieri. Nuova di zecca, perfetta. Il tizio era anche vestito coerentemente, con vecchio giubbotto in pelle blu, jeans chiari calze di spugna e scarpe da tennis, faccia da pubblicità del drakkar noir. Praticamente uscito dal 1987 senza passare dal via.
bella moto.
certo, io ero col mio vanvan special e non c'era storia per lui.
bella moto.
certo, io ero col mio vanvan special e non c'era storia per lui.
- gemdx
il bottoncino è da femmine!
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
La XR è una delle mie moto preferite anche se non l'ho mai provata!
Anche io penso che incarni lo spirito della moto totale al 100%, non a caso, almeno anni fa, si incontravano grupponi di tedeschi che con l'XR andavano ovunque, viaggi lunghi con deviazioni off anche hard.
Forse moto simili possono essere TT e KLX che penso si trovino a prezzi più accettabili.
Per quanto riguarda il bottoncino ero un fermo sostenitore anche io poi ora che ho il WR a pedale apprezzo il fatto che si accende sempre!
Certo quando fai off tosto e inizi ad avere il fiatone, cadere, ecc.....la cosa diventa complicata ma se hai intenzione di non farne un uso prevalentemente off penso che puoi pensare anche a versioni a pedale.
Anche io penso che incarni lo spirito della moto totale al 100%, non a caso, almeno anni fa, si incontravano grupponi di tedeschi che con l'XR andavano ovunque, viaggi lunghi con deviazioni off anche hard.
Forse moto simili possono essere TT e KLX che penso si trovino a prezzi più accettabili.
Per quanto riguarda il bottoncino ero un fermo sostenitore anche io poi ora che ho il WR a pedale apprezzo il fatto che si accende sempre!
Certo quando fai off tosto e inizi ad avere il fiatone, cadere, ecc.....la cosa diventa complicata ma se hai intenzione di non farne un uso prevalentemente off penso che puoi pensare anche a versioni a pedale.
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)