C'ho voglia di moto

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:la benzina ce l'hai messa?

L'interruttore di emergenza sicuro che sta su "on"?

Sì, sì... la scintilla scocca su entrambe le candele, la benzina arriva al carb, non mi sembra di vedere crepe o scollamenti né nell'airbox né nei collettori d'aspirazione....
Ho smontato il carburatore, non mi sembra sporco, il galleggiante galleggia e gli spilli spillano... comunque gli darò una passata d'aria compressa...
Stasera passa O' Professore di Palombara, quindi ritiro tutte le cattiverie dette sulla sua augusta persona nell'ultima settimana a vario titolo e su vari argomenti.

Ah, ecco, dovrò provare a tappare il filtro aria con uno straccio....

Comunque è la prima volta che una moto a pedivella mi rifiuta. Cazzarola pure lil KLR570 riuscivo a far partire!!!! :(
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Nonno Peppe »

Un nido di topi nella marmitta?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Un nido di topi nella marmitta?
Ho mandato già dentro Romeo, è uscito un po' annerito ma ha miagolato "niente topi".
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Pochi cazzi. Il Destro è arrivato, ha pisciato, si è fatto una birra è sceso e ha fatto partire il DR. Poi è risalito si è fatto du' etti di amatriciana, s'è scolato una bottiglia di Sagrantino, ha mollato un peto, sparato du' cazzate e se ne è andato in una nuvola di polvere in sella al suo Bucefalo.

I miei figli ammiratissimi da cotanto spessore.

Un Uomo mitologico.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
cristiano
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/03/2016, 23:11

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da cristiano »

ah, quindi quelli che avete voi da quelle parti, alle 23.12, non solo vi fanno partire la moto che non siete in grado di far partire, ma ve li siete pure già levati dai coglioni?

qui non funziona così. purtroppo.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Nonno Peppe »

Insomma, il problema era tutto nella zampetta che non ce la fa più ad accendere una moto?
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Insomma, il problema era tutto nella zampetta che non ce la fa più ad accendere una moto?
no, no, mo' parte pure con la mia zampetta. Il destro ha approfittato del fatto che avessi già smontato il carburatore e quindi tanto per gradire gli ha dato una bella pulita, poi prova e prova e prova e smadonna e riprova ad un certo punto l'ha fatta partire in discesa con l'alzavalvole manuale tirato. E' schizzata a 5.000 giri che Dario è scappato.... quindi di è accorto che la ghigliottina rimaneva aperta, colpa del comando gas al carburatore incastrato in apertura. Ora va una meraviglia....
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

cristiano ha scritto:ah, quindi quelli che avete voi da quelle parti, alle 23.12, non solo vi fanno partire la moto che non siete in grado di far partire, ma ve li siete pure già levati dai coglioni?

qui non funziona così. purtroppo.
Dimmi un po' chi sarebbe "quello" dalle vostre parti che vi fa partire la moto? Non mi dire l'espatriato apolide che manco se lo vedo ci credo.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Nonno Peppe »

c'è stato il papa qualche giorno fa, forse è lui che ha fatto 'o miracolo
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
cristiano
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/03/2016, 23:11

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da cristiano »

fermi non fraintendete: il concetto è esattamente l'opposto.
quello che abbiamo qui, non solo, se hai bisogno di far partire la moto, manco ci prova ad aiutarti, ma soprattutto, se ormai te lo sei portato in casa, COL CAZZO che te lo levi dalle palle alle 23.18: in genere è l'orario in cui inizia a guardarsi intorno in cerca d'altro da mangiare e nel frattempo ti dice "aho cristia', ma non è che c'hai un'altra di quelle che fanno stap?".
a quell'ora, un'altra non è la seconda, e tu già sai che non è l'ultima volta che avanzerà la stessa richiesta
Rispondi