C'ho voglia di moto

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 919451.htm

Tiè 900 euro. Ci mandiamo mia sorella a ritirarla o il nostro uomo di Spilimbergo.


Oppure questa e ti fai dare pure il torchio per vinificazione.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 648881.htm
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
cristiano
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/03/2016, 23:11

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da cristiano »

La migliore è la RD02 88-89 con sia bottone sia pedivella e un paio di altre cose migliori (mono, manubrio, ingrassaggi forcellone etc).
Poi RD02 90-92 che è uguale a vedersi (tranne gli adesivi) ma no pedivella e un paio di dettagli meno pregiati (le mie sono entrambe 1990)
Poi RD02 anni successivi, con carene un po' più moderne con le frecce integrate
RD08 ha molto di diverso, a partire dal telaio

Dal 1994 hanno iniziato a produrla in Italia, con conseguente, ovvio, peggioramento della qualità.
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Robello »

Massimo, mandami il tuo numero di telefono (o manda un messaggio via whatsapp al mio numero, il tuo l'ho perso), ti devo far vedere una cosa.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Robello ha scritto:Massimo, mandami il tuo numero di telefono (o manda un messaggio via whatsapp al mio numero, il tuo l'ho perso), ti devo far vedere una cosa.
Mbe'? Come è andata a finire la transazione? Sei riuscito a smollargli quel cess....ehm quel cagiva?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Maculato
Messaggi: 558
Iscritto il: 05/03/2014, 22:56
Che moto hai?: Carriola cingolata
Località: Terronia Sabina

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Maculato »

C'ha provato come un Afgano ma non ce l'ha fatta. Sono orientato verso le giapponesi e domani vado a vedere un GS 650 Dakar. Che ne dite?
Robello
Messaggi: 1294
Iscritto il: 20/03/2014, 9:43
Che moto hai?: africa twin

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Robello »

Gli ho pure mandato via "checcédinuovo" i video che testimoniano inconfutabilmente il reale funzionamento della moto, e la prova che parte a freddo alla terza pedivellata!! :mrgreen:
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Maculato ha scritto:C'ha provato come un Afgano ma non ce l'ha fatta. Sono orientato verso le giapponesi e domani vado a vedere un GS 650 Dakar. Che ne dite?
Allora meglio il cagiva di Robbello.

Poi se sei orientato verso le giapponesi, cazzo c'entra il GS?

Io cercherei questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... 441007.htm
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Nonno Peppe
Messaggi: 1072
Iscritto il: 05/03/2014, 9:48

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da Nonno Peppe »

Il GS no!
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da triplo »

Nonno Peppe ha scritto:Il GS no!

T'amo pio bove.

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
magic_maxx
Messaggi: 520
Iscritto il: 05/02/2014, 17:22
Località: Il Mondo
Contatta:

Re: C'ho voglia di moto

Messaggio da magic_maxx »

Maculato ha scritto:C'ha provato come un Afgano ma non ce l'ha fatta. Sono orientato verso le giapponesi e domani vado a vedere un GS 650 Dakar. Che ne dite?

Lascia perdere!

La gemella F650 GS (è la stessa moto, le sole differenze sono il parafango alto e l'anteriore da 21 per la Dakar), l'abbiamo venduta per la disperazione di un impianto elettrico che deve essere stato progettato da un sedicente ingegnere elettrico che ben conosciamo (ed è pure tuo vicino di casa)...

Questa per intenderci:

Immagine
Rispondi