che faccio?
- Boga
Re: che faccio?
Quella del cambio olio senza tappomi mancava!
"ammazza quante se ne beve sta moto" 
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Eh, se sapeste....
Triplo bisogna metterlo su libri di testo per questi ed altri motivi.
Due citazioni tanto per dire...:
1- sulla pontina: "ma che vuole questo, che dice che mi vuole fare un c..o così..."
2- sul letto di casa : Ma perché, mi stai toccando...?"
Che dette cosi non significano molto, ma ad immaginarsi il contesto fanno un altro effetto...!
1- sulla pontina: "ma che vuole questo, che dice che mi vuole fare un c..o così..."
Che dette cosi non significano molto, ma ad immaginarsi il contesto fanno un altro effetto...!
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Robello ha scritto:Eh, se sapeste....
Robello avrai capito che sono giusto un tantino curiosetta

-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Credimi, non é come immagini, c'è una carica di sadismo che....guarda, meglio se non te lo dico...

...se triplo se la sente....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- gemdx
sbaglio o alla moto di Tenerello (allora SuperTenerello) avevamo acceso il motore dopo aver fatto il cambio dell'olio, senza metterci l'olio?
O era quella di Maculato?
Moto con 100.000 km. Leggero rumore a freddo tipo un toc, toc, toc, ...
"Tri', me sa che so' arrivate le catene di distribuzione. All'XL600 inizia così a freddo e dopo 3 - 4 mila km lo fa anche a caldo. Smotiamo i coperchi delle testate e vediamo come stanno messi i registri della distribuzione. Porto anche le catene nuove"
"Va bene Gem"
Iniziamo a smontare serbatoio, scatola filtro, carburatore, coperchi testate... eravamo una squadra affiatata: dove finivo io iniziava lui e viceversa, ognuno era cosciente dell'operato dell'altro. Il top della meccanica!!!!
I regoli stavano quasi come appena usciti da casa. O cazzarola e adesso cos'è quel rumore se non sono le catene di distribuzione?
Nel dire questo tocco la candela.
era lenta
rimontiamo tutto.
...
Devo dire che allora ricoprivamo le cariche di "proprietario" e "responsabile tecnico" della Triplofficina
tempo impiegato totale: 2 ore
"Tri', me sa che so' arrivate le catene di distribuzione. All'XL600 inizia così a freddo e dopo 3 - 4 mila km lo fa anche a caldo. Smotiamo i coperchi delle testate e vediamo come stanno messi i registri della distribuzione. Porto anche le catene nuove"
"Va bene Gem"
Iniziamo a smontare serbatoio, scatola filtro, carburatore, coperchi testate... eravamo una squadra affiatata: dove finivo io iniziava lui e viceversa, ognuno era cosciente dell'operato dell'altro. Il top della meccanica!!!!
I regoli stavano quasi come appena usciti da casa. O cazzarola e adesso cos'è quel rumore se non sono le catene di distribuzione?
Nel dire questo tocco la candela.
era lenta
rimontiamo tutto.
...
Devo dire che allora ricoprivamo le cariche di "proprietario" e "responsabile tecnico" della Triplofficina
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
No, meglio di no, ho ancora nella memoria e nel fisico i segni delle botte che presi quel giorno.Robello ha scritto:Credimi, non é come immagini, c'è una carica di sadismo che....guarda, meglio se non te lo dico...![]()
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- triplo
1) Mi pare Maculato anche se Tenerello se lo sarebbe meritato.gemdx ha scritto:sbaglio o alla moto di Tenerello (allora SuperTenerello) avevamo acceso il motore dopo aver fatto il cambio dell'olio, senza metterci l'olio?
"Va bene Gem"
Iniziamo a smontare serbatoio, scatola filtro, carburatore, coperchi testate... eravamo una squadra affiatata: dove finivo io iniziava lui e viceversa, ognuno era cosciente dell'operato dell'altro. Il top della meccanica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I regoli stavano quasi come appena usciti da casa. O cazzarola e adesso cos'è quel rumore se non sono le catene di distribuzione?![]()
![]()
![]()
Nel dire questo tocco la candela.![]()
era lenta
rimontiamo tutto.
...
Devo dire che allora ricoprivamo le cariche di "proprietario" e "responsabile tecnico" della Triplofficina![]()
![]()
![]()
2) però poi memore del fatto, una volta, in Montenegro, feci un figurone con dei camionisti che si erano messi a guardare mentre smontavo e rimontavo tutto.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- laudarsmile
- Che moto hai?: BETA ALP4 350CV
Daii continuate coi vs racconti!!!! 
Siate consapevoli che capisco e non capisco tutto quello che scrivete
, quindi meriterei la promozione come ipo-tecnicA-moto

Non c'entra scusate
, ma Robello tu c'eri al pranzo?? Se si chi eri??? 
Siate consapevoli che capisco e non capisco tutto quello che scrivete
, quindi meriterei la promozione come ipo-tecnicA-moto

Non c'entra scusate
- magic_maxx
- Contatta:
triplo ha scritto:i fusibili sia una speciale pasta di gragnano trafilata al bronzo.
Ammazza, i fusibili panna, prosciutto e funghi sono spettacolari!
Per me, Pignone è questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Pignone_(Italia)
- triplo
Era quello in fondo a destra, come il bagno.laudarsmile ha scritto: Non c'entra scusate, ma Robello tu c'eri al pranzo?? Se si chi eri???