Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie
Giuro che pure io avevo letto TRATTORIE. Certo che siamo proprio bacati, e questo dà la misura del nostro spirito agonistico.... a tavola.
Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie
Anna ha scritto:No, non lo è assolutamente. Ho parlato con un mio amico che li conosce bene e che ha partecipato l'anno scorso. Hanno una staffetta ogni 3/4 persone e scelgono i percorsi a seconda dei livelli. Nessun agonismo, solo voglia di condividere la stessa passionelaudarsmile ha scritto:Mi pare una cosa agonistica (non ho letto bene)... altrimenti venivo a fare la cazzara..

Ok, ci conto!laudarsmile ha scritto:
Almeno ho capito cosa usare come titolo per il prossimo post per attirare la vostra attenzionetriplo ha scritto:Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie
Giuro che pure io avevo letto TRATTORIE. Certo che siamo proprio bacati, e questo dà la misura del nostro spirito agonistico.... a tavola.
Tranquilla, anche "gnocca" va benissimoAnna ha scritto:Almeno ho capito cosa usare come titolo per il prossimo post per attirare la vostra attenzionetriplo ha scritto:Nonno Peppe ha scritto:Per un attimo mi ero eccitato leggendo Gargano-Adventure-Trattorie
![]()
![]()
Io mi sono iscritta e non vedo l'ora di andare! Sono proprio curiosa...magic_maxx ha scritto:Non conosco gli organizzatori, ma il Gargano è meraviglioso. Il mare spettacolare e la Foresta Umbra è un luogo magico. Quando ci sei dentro, ti aspetti di veder uscire un folletto da un momento all'altro...
M.