11a Transappenninica 2017

Date ed eventi
Rispondi
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Anna »

Boga ha scritto: 12/06/2017, 13:14 Gli addetti alla sicurezza che dovevano fare da scopa alle moto ci odiavano perchè oltre ad essere ultimi, eravamo anche sempre fermi. Ad un certo punto hanno fatto finta di sbagliare strada anche loro e sono andati a pranzo. Li abbiamo ritrovati che avevano già digerito. :D
Di questo mi prendo il merito io però :mrgreen:
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Girolamo »

Lo sporcopaddock scambiato più volte per il banco iscrizioni :roll: :roll: :roll:

Immagine
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Anna »

Qui Aperipaddock in piena preparazione...
Immagine
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da triplo »

Anna, pubblica pure, non ti vergognare dei tuoi compagni d'avventura, ci siamo abituati.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Anna
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/02/2017, 12:16
Che moto hai?: ktm 990 adventure
Località: Roma

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Anna »

triplo ha scritto: 13/06/2017, 12:26 Anna, pubblica pure, non ti vergognare dei tuoi compagni d'avventura, ci siamo abituati.
:lol:



... aspettiamo il report, non voglio rovinare la sorpresa. E poi temo che chi ne uscirà peggio sarò io :roll:
Avatar utente
Boga
Messaggi: 457
Iscritto il: 05/03/2014, 9:58

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Boga »

Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da triplo »

Dal video però non si capisce che vi siete "pranzati"....

:D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Avatar utente
Girolamo
Messaggi: 545
Iscritto il: 06/03/2014, 12:48
Località: Fondi

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da Girolamo »

TSP 2017

Dopo dieci anni di assenza (almeno per me) si torna alla Transappenninica a Pistoia, Maculato ha ricevuto l'email che quest'anno si farà e ha sparso la voce!
A rispondere all'appello io, 3G e infine Anna, Moroboshi prima dice che è interessato, poi scompare nel nulla, alla fine non viene, inventa scuse improbabili, insomma niente di nuovo sotto il sole...
Ebbene si, bisogna ammetterlo, ervamo tutti curiosi di conoscere Anna, una donna che "dice" di fare fuoristrada con un KTM 990 non è che si incontra tutti i giorni, tutti abbiamo pensato o è un uomo travestito da donna o alla prima pietra cade e torna indietro, vedremo...
Io è Mac dopo anni di gavetta siamo diventati "ufficiali" del team Paperopoli Off Road, quindi partiamo con motorhome e carrello con moto al seguito.
Insomma io parto Venerdì sera e vado a Roma, sulla Pontina quasi mi perdo il blocco fari e targa del carrello, mi fermo raccolgo i pezzi li carico sul carrello alla meglio e riparto, non ci faremo certo spaventare da un piccolo inconveniente!
Sabato mattina direzione Paperopoli nella speranza che non mi fermi nessuno, senza targa e senza luci non è che ci farei una bella figura.
Arrivo da Mac, trasbordiamo la mia moto sull'altro carrello, caffè, pipì e si parte più carichi che mai!

Immagine

Immagine

Rendez vous con Anna al primo autogrill dopo Fiano Romano e con 3G all'area di servizio Badia al Pino.
Raccogliamo Anna alla prima sosta dove carichiamo l'acqua al camper e facciamo rifornimento, poi diretti al secondo appuntamento.
A questo punto è ora di pranzo, la comodità di essere "uffciali" è che viaggi con tutti i confort, quindi parcheggiamo e prepariamo il pranzo, e siccome siamo buoni invitiamo anche i PRIVATONI (3G e Anna).

Immagine

Lo chef propone aperitivo con ciaucolo marchigiano e primo di gnocchetti sardi con nduja e pomodorini pachino, il tutto innaffiato da prosecco, ma d'altronde il team non bada a spese!
Si riparte, i piloti ufficiali sul camper sorseggiando margarita e caipiroska si godono il viaggio mentre i privatoni schiattano di caldo sull'autostrada, il che mi sembra più che giusto.

Arriviamo a Pistoia e ci sitemiamo subito nel piazzale della partenza allestendo il paddock con tanto di verandina e tavolino, infatti dopo poco si presenta qualcuno chiedendo se era quello il banco delle iscrizioni.

Immagine

Approfittando della frescura del piazzale, diciamo che saremmo stati tra i 40 e i 50 gradi, tanto per fare qualcosa aiutiamo Anna a montare il suo nuovo roadbook. In pratica Maculato ha montato il roadbook sulla moto di Anna, gli altri, me compreso, si sono sistemati intorno a dare consigli, tipo pensionati al cantiere.
Tra una birretta e un consiglio finalmente il Maculo riesce nell'impresa e stabiliamo che domani Anna sarà la nostra guida, il roadbook ha addirittura il meccanismo elettrico, è una privatona però si tratta bene.

Immagine

Ah, quasi dimenticavo, Anna è realmente una donna, addirittura bionda, di conseguenza prende corpo in noi l'idea che domani ce ne libereremo presto, figurati se può portare quel bestione di moto su per i monti, ahahaha!

Finalmente il sole sta tramontando e arriva un po' di frescura, la privatona va mettersi l'abito da sera per la cena, avevamo anche offerto un giaciglio sul camper ma "inspiegabilmente" ha preferito un anonimo albergo, valle a capire le donne...
Si allestisce la veranda per l' Aperipaddock

Immagine

Intanto si è aggiunto anche Filippo, un'amico di Anna, quando arriva a cena in moto con pantaloni corti e infradito capiamo subito che non ci farà sfigurare, è all'altezza degli sporchi.
Adesso si inizia a fare sul serio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine



TO BE CONTINUED.....
Avatar utente
3_g
Messaggi: 824
Iscritto il: 05/03/2014, 12:08
Che moto hai?: Ktm 690 Enduro R
Località: Ancona

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da 3_g »

vai Giro... continua... bello il racconto :D :D :D
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Avatar utente
triplo
Messaggi: 3072
Iscritto il: 03/02/2014, 21:32
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Re: 11a Transappenninica 2017

Messaggio da triplo »

VAIIIIIIIIIIIIIIII GIROOOOOOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Rispondi