Si sono bruciate un paio di lampadine della strumentazione, quelle tutte di vetro per intenderci.
Visto che quelle LED costano ugualmente vorrei cambiare anche le altre 2.
L'attacco è il W5W?
attacco lampade spia
- gemdx
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: attacco lampade spia
Cazzo, di solito per le questioni elettriche rimando al gemello destro.... mi metti sinceramente in difficoltà....
.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- magic_maxx
- Contatta:
gemdx ha scritto: L'attacco è il W5W?
L'ho cercato in google perchè non avevo idea di come si chiamasse. Comunque si, l'attacco è quello (io lo chiamo ignorantemente "a baionetta")
M.
-
gemsx
gem qualche LEd ce l'ho a casa,
sono molto luminosi, pure troppo, sulla Suzuki li ho messi al posto delle lampade (perché come sai ho modificato la sicurezza della stampella laterale) quella blu dell'abbagliante è troppo luminosa e ci rimetto la lampedina.
le lampade sono quelle attacco T10 W5W
sono molto luminosi, pure troppo, sulla Suzuki li ho messi al posto delle lampade (perché come sai ho modificato la sicurezza della stampella laterale) quella blu dell'abbagliante è troppo luminosa e ci rimetto la lampedina.
le lampade sono quelle attacco T10 W5W
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
Per un momento ho pensato che fossi stato aggredito da delle lampadine della CIA!