SPORCO PRANZO 2014
- Nonno Peppe
Re: SPORCO PRANZO 2014
Vabbè, dai che problema c'è? Ci portiamo da casa i panini e un barilotto di birra nel bauletto.
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
- 3_g
- Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R
vai tranquillo Comandante... dietro ogni Grande Uomo (Palì, nda)triplo ha scritto:Mi è stato appena detto che parte dell’organizzazione, diciamo la parte più importante, è in mano a Palì.
Cioè, come mandare Max a fare da testimonial per un balsamo per i capelli, o Maculato come relatore principale ad un simposio sulla corretta dizione della lingua italiana, o Gigione al torneo mondiale dei magri, o moroboschi a quello dei sollevatori di pesi, o Mirtillo capo corteo ad una manifestazione contro i gay.
Mo’ io dico: ma che cazzo vi viene in mente! Possibile non ci fosse niente di meglio di lui? Possibile?
Poi, come se non bastasse, invitate pure quegli stronzi delle forchette. Poi vi lamentate se ci pijiano per culo. Mah.
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
- Girolamo
E dietro a quallo un po' più piccolo di solito ce n'è uno calvo, che è il più affidabile di tutti3_g ha scritto:vai tranquillo Comandante... dietro ogni Grande Uomo (Palì, nda)triplo ha scritto:Mi è stato appena detto che parte dell’organizzazione, diciamo la parte più importante, è in mano a Palì.
Cioè, come mandare Max a fare da testimonial per un balsamo per i capelli, o Maculato come relatore principale ad un simposio sulla corretta dizione della lingua italiana, o Gigione al torneo mondiale dei magri, o moroboschi a quello dei sollevatori di pesi, o Mirtillo capo corteo ad una manifestazione contro i gay.
Mo’ io dico: ma che cazzo vi viene in mente! Possibile non ci fosse niente di meglio di lui? Possibile?
Poi, come se non bastasse, invitate pure quegli stronzi delle forchette. Poi vi lamentate se ci pijiano per culo. Mah.... ce n'è sempre uno un po' più piccolo
... e affidabile
(Marchetto, nda)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento a 3g è puramente casuale!!!!
- Maculato
- Che moto hai?: Carriola cingolata
... che bello!!! Cos'è il trenino dell'ammmore?
- sfinito
- Che moto hai?: grizzly 700FI
Embhe è un onEre partecipare al vostro Pic nic, fate i bravi.........come sempre e, se non vi saluto sarà perché sarò già ubriaco visto che con voi non si riesce mai a bere e non vi riconoscero'.
infatti il vino termina sempre in fretta.
a presto mandria, le Forchette vi assistano!

infatti il vino termina sempre in fretta.
a presto mandria, le Forchette vi assistano!
-
pali'
Paura eh?
Poi ho saputo che ci sono anche dei minorenni se no avevo già pronta LA PROFESSIONISTA per noi bambini più grandi!!
Con questo pranzo spero di farvi passare la voglia di ritornare qui ad INANCONA!!
Poi ho saputo che ci sono anche dei minorenni se no avevo già pronta LA PROFESSIONISTA per noi bambini più grandi!!
Con questo pranzo spero di farvi passare la voglia di ritornare qui ad INANCONA!!
Ultima modifica di pali' il 13/11/2014, 17:22, modificato 1 volta in totale.
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
...con valigetta??!!!pali' ha scritto: Poi ho saputo che ci sono anche dei minorenni se no avevo già pronta LA PROFESSIONISTA per noi bambini più grandi!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- sfinito
Spero non siano professioniste minorenni! 
- sfinito
Oh, io mi porto appresso una femmina a modo, raffinata, cercate di non farmi fare brutta figura è! ? 
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
sfinito ha scritto:Oh, io mi porto appresso una femmina a modo, raffinata, cercate di non farmi fare brutta figura è! ?
Talino? Sono contento che lo porti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.