riparazione stivali

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

riparazione stivali

Messaggio da triplo »

Vi segnalo che a Via Sampiero di Bastelica, zona L.go Preneste, c'è un calzolaio storico che effettua riparazioni anche su pellami spessi e resistenti come quelli degli stivali da moto.

A me cambierà il velcro di chiusura sul gambale e sul collo del piede di entrambi gli stivali per 15 euro.

Mi pare onesto. Venerdì vedrò come sono venuti.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Nonno Peppe

Re: riparazione stivali

Messaggio da Nonno Peppe »

Questo me lo segno, grazie.

Mi sarebbe stato utilissimo per vedere se si potevano recuperare i miei compianti stivali .... :roll:
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

http://www.motovagando.it
lucone
Che moto hai?: afroca twin rd07a

Messaggio da lucone »

triplo ha scritto:Vi segnalo che a Via Sampiero di Bastelica, zona L.go Preneste, c'è un calzolaio storico che effettua riparazioni anche su pellami spessi e resistenti come quelli degli stivali da moto.

A me cambierà il velcro di chiusura sul gambale e sul collo del piede di entrambi gli stivali per 15 euro.

Mi pare onesto. Venerdì vedrò come sono venuti.
a fabbri, ma che ce devi fa co sti stivali? :lol: :lol:
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
k-giu

Messaggio da k-giu »

Voleva testare la bravura del calzolaio su elementi ormai in disuso per poi eventualmente affidargli calzature di pregio..... :mrgreen:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Luco', per dare calcio in grande culo come il tuo bisogna avere grande scarpa. :D

Presi venerdì. 15 euro, lavoro perfetto. Mi dureranno 50 anni, non li uso!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Io una volta portai i miei stivali Sun Valley della Alpinestars ad un calzolaio molto bravo, mi rimise la suola, un lavoro perfetto.
La prima volta che ci ho preso l'acqua in moto tempo 3 secondi quasi mi si affogavano i piedi!
Il problema, almeno penso, è che senza volere ha sicuramente bucato la membrana impermeabile, se li usi per camminare anche sotto la pioggia vanno benissimo ma se ci prendi l'acqua in velocità entra che è un piacere.
Quindi prima di far risuolare gli stivali da moto da un calzolaio pensateci...
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Nonno Peppe ha scritto:Questo me lo segno, grazie.

Mi sarebbe stato utilissimo per vedere se si potevano recuperare i miei compianti stivali .... :roll:
Per recuperare quelli ci voleva un esorcista... :D
Mandi!
Rispondi