Vi segnalo che a Via Sampiero di Bastelica, zona L.go Preneste, c'è un calzolaio storico che effettua riparazioni anche su pellami spessi e resistenti come quelli degli stivali da moto.
A me cambierà il velcro di chiusura sul gambale e sul collo del piede di entrambi gli stivali per 15 euro.
Mi pare onesto. Venerdì vedrò come sono venuti.
riparazione stivali
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
riparazione stivali
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- Nonno Peppe
Re: riparazione stivali
Questo me lo segno, grazie.
Mi sarebbe stato utilissimo per vedere se si potevano recuperare i miei compianti stivali ....
Mi sarebbe stato utilissimo per vedere se si potevano recuperare i miei compianti stivali ....
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
http://www.motovagando.it
http://www.motovagando.it
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
a fabbri, ma che ce devi fa co sti stivali?triplo ha scritto:Vi segnalo che a Via Sampiero di Bastelica, zona L.go Preneste, c'è un calzolaio storico che effettua riparazioni anche su pellami spessi e resistenti come quelli degli stivali da moto.
A me cambierà il velcro di chiusura sul gambale e sul collo del piede di entrambi gli stivali per 15 euro.
Mi pare onesto. Venerdì vedrò come sono venuti.
nun so ppiu er giaguaro de na vorta
-
k-giu
Voleva testare la bravura del calzolaio su elementi ormai in disuso per poi eventualmente affidargli calzature di pregio..... 
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!

- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Luco', per dare calcio in grande culo come il tuo bisogna avere grande scarpa.
Presi venerdì. 15 euro, lavoro perfetto. Mi dureranno 50 anni, non li uso!
Presi venerdì. 15 euro, lavoro perfetto. Mi dureranno 50 anni, non li uso!
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- Girolamo
Io una volta portai i miei stivali Sun Valley della Alpinestars ad un calzolaio molto bravo, mi rimise la suola, un lavoro perfetto.
La prima volta che ci ho preso l'acqua in moto tempo 3 secondi quasi mi si affogavano i piedi!
Il problema, almeno penso, è che senza volere ha sicuramente bucato la membrana impermeabile, se li usi per camminare anche sotto la pioggia vanno benissimo ma se ci prendi l'acqua in velocità entra che è un piacere.
Quindi prima di far risuolare gli stivali da moto da un calzolaio pensateci...
La prima volta che ci ho preso l'acqua in moto tempo 3 secondi quasi mi si affogavano i piedi!
Il problema, almeno penso, è che senza volere ha sicuramente bucato la membrana impermeabile, se li usi per camminare anche sotto la pioggia vanno benissimo ma se ci prendi l'acqua in velocità entra che è un piacere.
Quindi prima di far risuolare gli stivali da moto da un calzolaio pensateci...
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
Per recuperare quelli ci voleva un esorcista...Nonno Peppe ha scritto:Questo me lo segno, grazie.
Mandi!