Per quei pochi al mondo (lo so,sono un tipo umile....) che non sapessero ancora dove sia e cosa sia il FORCHETENTREFFEN,ecco il luogo e cosa si farà il quei due giorni da INCUBO!!!
E' vero,io e Scheggia siamo andati a parlare col propietario del rifugio -TAVERNA DELLA MONTAGNA- per definire tutti i punti del FORCHETTENTREFFEN.
Sarò sincero.Non ero convinto che quando ci siamo fatti annunciare sarebbe sceso ad accoglierci, memore di quello che era successo negli altri anni ma...INCREDIBILE

Ci ha accolto a braccia aperte e con un sorriso di complicità che la diceva lunga del
TIPO che è :cheers: .
Anzi!! Ha detto che in quei due giorni si è divertito molto a vederci in
quello stato :drog3:

ERCULATIO: :RIBA2: .
Per chi non se lo ricordasse o fosse nuovo,e visto che Scheggia aveva il "telefonino tecnologico" ecco Foce di Montemonaco.

Questa è la famosa
FONTE DELLA VERGOGNA(se potesse parlare....

)

(
per chi non conoscesse questa fonte,vi informo che si trova vicino al rifugio ed è tradizione che a mezzanotte ci si reca in quel luogo in pellegrinaggio con due bottiglie di grappa e queste DEVONO essere terminate pena una SFIGA MONDIALE che colpirà chiunque non partecipasse al rito) :benediz:
Le prossime due invece servono per farvi vedere in che cazzo di posto sarete per due giorni :drog1:
Quest'ultima invece mi coglie in un momento di riflessione mentre sto pensando"Ma io e Scheggia siamo sicuri di cosa stiamo organizzando e per quale tipo di
gente?[/i]" :timid: :ribalta:
Ora ,il
DADO E' TRATTO :augh: .
Abbiamo pensato ad un numero di circa una ventina di persone.Potrete arrivare al luogo sia in moto che in auto(con la penale in questo caso di una bevuta da pagare agli altri).
Per chi verrà in moto ,partiremo dalla mia tenda alle ore 14,30 , e a secondo delle condizioni del terreno seguiremo
VIE TRAVERSE più o meno impervie per arrivare al rifugio.
Abbiamo scelto quel luogo perso negli Appennini (dista circa 30 Km. dalla mia tenda..) perchè:
1) La strada finisce li.Non potrete sbagliarvi.E anche se il giorno dopo sarete ancora brilli non potrete che prendere la strada giusta per tornare a casa ,visto che non potrete andare avanti :drunken:
2) Nella frazione non ci sarà quasi nessuno a parte noi.
3) Nel rifugio non ci sarà (quasi sicuramente) nessuno a parte noi.
4) Il propietario è un ragazzo e (purtroppo o per fortuna) ci conosce da anni.
5) I telefonini NON PRENDONO,per cui non romperete il cazzo a telefonare o a mandare messaggi, invece di parlare e (GIUSTAMENTE) fare baldoria.
Se CONSAPEVOLI di cosa siano le Forchette Volanti venite tranquillamente.Se SCONOSCIUTI E INCONSAPEVOLI di ciò che andrete a fare, PENSATECI BENE prima di imbarcarvi in un'avventura (quasi sicuramente) sensa ritorno !!!!!!! :affraid:
Scordatevi la camera singola.Si scoreggerà e si rutterà e piscerà tutti insieme :scor:
Si pagheranno i 50 euri quando durante la cena si mangerà il primo perchè il DOPO sarà sicuramente nebuloso
Astenersi pampalette e gente di un certo rango
Le FORCHETTE VOLANTI sono notoriamente una tribù di gentaglia
BRUTTA SPORCA E CATTIVA.
Saranno bene accette barzellette zozze,canti e stornelli
LURIDI
Rumori corporali trai i più orrendi
Ora fateci vedere di che pasta siete fatti
A-HUG