Ma questi oggetti non dovrebbero rientrare tra quelli da acquistare collettivamente con le quote condominiali? ?
Consumista! !!
Trapano
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: Trapano
Va bene anche per mettere in moto il dyane
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Vi aggiorno.
Sabato ho fatto un giro in via galla placida, hanno un mucchio di roba ma il commesso che mi ha servito ne sapeva meno di me!
Spulciando sul sito B&D mi sono accorto che fanno due trapani da 710w con piccole differenze, cioè la coppia di serraggio, uno ha 20,5 e l'altro 4,5. Su questi 2 trapani ci sono le medesime offerte, 50€ con accessori inclusi (punte, tazze, ecc...).
Sono andato prorpio per vedere qualse fosse la differenza ma il commesso non sapendo nulla mi diceva che non dovevo vedere quel dato......dopo un po è sparito mentre mi stava servendo
.........percui ho pensato bene di andare via!!
In teoria la coppia di serraggio è un dato importatnte negli avvitatori, io userò il trapano anche per quello.
Per il Makita (come quello che ha nonno peppe) ci volgiono 100€ ed è anche un buon prezzo.
Continuo la ricerca!!!
Sabato ho fatto un giro in via galla placida, hanno un mucchio di roba ma il commesso che mi ha servito ne sapeva meno di me!
Spulciando sul sito B&D mi sono accorto che fanno due trapani da 710w con piccole differenze, cioè la coppia di serraggio, uno ha 20,5 e l'altro 4,5. Su questi 2 trapani ci sono le medesime offerte, 50€ con accessori inclusi (punte, tazze, ecc...).
Sono andato prorpio per vedere qualse fosse la differenza ma il commesso non sapendo nulla mi diceva che non dovevo vedere quel dato......dopo un po è sparito mentre mi stava servendo
In teoria la coppia di serraggio è un dato importatnte negli avvitatori, io userò il trapano anche per quello.
Per il Makita (come quello che ha nonno peppe) ci volgiono 100€ ed è anche un buon prezzo.
Continuo la ricerca!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Gianca', più appassionante di una telenovela indiana sottotitolata in pakistano. 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
gemsx
- psycho
- Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
- Contatta:
Dove si compra??!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
- Boga
io tempo fa ho preso un trapano\avvitatore della marca Ryobi. Sinceramente mi sto trovando bene. Li riconosci tra gli scaffali perchè sono quelli giallo-inguardabile 
- triplo
Ho conosciuto tempo fa un rappresentante della Ryobi che si stava affacciando sul mercato in quel momento… mi diceva che faceva parte di un gruppo industriale nel quale c’erano altri marchi tipo AEG, Hoover e Milwaukee (quest’ultima, mi diceva, che è leader in USA negli elettroutensili professionali e la Ryobi ne è l’appendice hobbistica)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
- triplo
...che poi con questo suo silenzio non fa che aumentare attesa e ansia....