Trapano

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Just

Re: Trapano

Messaggio da Just »

Ma questi oggetti non dovrebbero rientrare tra quelli da acquistare collettivamente con le quote condominiali? ?
Consumista! !!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Va bene anche per mettere in moto il dyane
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

Vi aggiorno.
Sabato ho fatto un giro in via galla placida, hanno un mucchio di roba ma il commesso che mi ha servito ne sapeva meno di me!
Spulciando sul sito B&D mi sono accorto che fanno due trapani da 710w con piccole differenze, cioè la coppia di serraggio, uno ha 20,5 e l'altro 4,5. Su questi 2 trapani ci sono le medesime offerte, 50€ con accessori inclusi (punte, tazze, ecc...).
Sono andato prorpio per vedere qualse fosse la differenza ma il commesso non sapendo nulla mi diceva che non dovevo vedere quel dato......dopo un po è sparito mentre mi stava servendo :shock: .........percui ho pensato bene di andare via!!
In teoria la coppia di serraggio è un dato importatnte negli avvitatori, io userò il trapano anche per quello.
Per il Makita (come quello che ha nonno peppe) ci volgiono 100€ ed è anche un buon prezzo.

Continuo la ricerca!!!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Gianca', più appassionante di una telenovela indiana sottotitolata in pakistano. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
gemsx

Messaggio da gemsx »

Hai provato questo?
https://youtu.be/1AHVvXrpibQ
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
psycho
Che moto hai?: Xrv 750 rd07A
Contatta:

Messaggio da psycho »

:lol: :lol: :lol:

Dove si compra??!
"Siamo un gruppo di persone semplici e le canzoni riflettono quello: Alcol, donne, sesso, rock'n'roll. E' il senso della vita." Bon Scott (AC/DC)
Boga

Messaggio da Boga »

io tempo fa ho preso un trapano\avvitatore della marca Ryobi. Sinceramente mi sto trovando bene. Li riconosci tra gli scaffali perchè sono quelli giallo-inguardabile :)
triplo

Messaggio da triplo »

Ho conosciuto tempo fa un rappresentante della Ryobi che si stava affacciando sul mercato in quel momento… mi diceva che faceva parte di un gruppo industriale nel quale c’erano altri marchi tipo AEG, Hoover e Milwaukee (quest’ultima, mi diceva, che è leader in USA negli elettroutensili professionali e la Ryobi ne è l’appendice hobbistica)
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Messaggio da batarisTA »

Sempre più appassionante... oggi è sabato... che emozione: magari lo compra :D ;)
Mandi!
triplo

Messaggio da triplo »

...che poi con questo suo silenzio non fa che aumentare attesa e ansia.... :D

Rispondi