cupolino...

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
Afgano

cupolino...

Messaggio da Afgano »

Chi si ricorda qual'era quel cupolino che non infastidiva nelle manovre con i paramani?

Il Givi alto tocca sui paramani e visto che lo devo ricomprare vorrei evitare l'inconveniente...
Robello
Che moto hai?: africa twin

Re: cupolino...

Messaggio da Robello »

Puoi praticae due asole nell'originale (nel givi, intendo)

Smonti la guaina in gomma, si toglie facilmente, segni con il pennarello dove ti serve spazio, e con il seghetto alternativo tagli; probabilmente poi la guaina risulterà un po più corta, ma si rimedia"spellando" u cavo elttrico nero di adeguata sezione (almeno un 3 x 2,5) e adattando quello. Detta così sembra una porcata, però viene abbastanza bene.

ALtrimenti te lo costruisci sagomando il lexan, come stò facendo io.... (ma questo tu già lo sai...)!!

P.S. Shhhh
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

Afga', certo che ve tooccano i paramani, lo piegate in avanti per fa' i gaggi dakariani! Arretra il manubrio e non rompe er cazzo. :D
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Afgano

Messaggio da Afgano »

triplo ha scritto:Afga', certo che ve tooccano i paramani, lo piegate in avanti per fa' i gaggi dakariani! Arretra il manubrio e non rompe er cazzo. :D
Touché comandante! :lol:

Ma sai, è anche e soprattutto :oops: una questione di comodità :mrgreen:

Cacchio me ricordavo ce ne stava uno di cupolino perfetto!
Rispondi