Robbe', perché rovinare la trousse originale Cagiva? Parti tranquillo, al tuo ritorno ti darò modo di rifarti, non preoccuparti! Mi ha colpito la precisione "chirurgica" che hai messo negli adesivi!
ps. Pensavo di far aprire da quel pagliaccio che voi avete voluto mantenere come wm del sito, una sezione "VECCHIE GLORIE"... a parte che a pensarci bene tra carte d'identità personali e moto possedute, già tutto il forum è un "vecchie glorie"...
ps2 mi mandi la foto di Dario sul Cagiva?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
triplo ha scritto:
ps. Pensavo di far aprire da quel pagliaccio che voi avete voluto mantenere come wm del sito, una sezione "VECCHIE GLORIE"... a parte che a pensarci bene tra carte d'identità personali e moto possedute, già tutto il forum è un "vecchie glorie"...
Aoh parla pe tè io sò n'pischello! Anzi mo me ricompro pure er 125 tiè!
Fabbri sto provando a mandarla da tempo ma non so perché non riesco ad allegarla al messaggio. Tranquillo che é più bella dell'altra, visto che il vecchietto si era spostato
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."