Gomme stradali
- Andreone
- Che moto hai?: Honda Africa Twin
Re: Gomme stradali
Allora te ne metto un altro di dubbio, Dunlop Trailmax! Le monto da quando ho l'Aprilia Tuareg 50 e ho provato tante alternative ma sono tornato sempre a quelle. Unica pecca durano meno di altre...
"Danza come una farfalla, pungi come un ape!"
- batarisTA
- Che moto hai?: F800GS ex TA600
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... p=D-118627
se non hai già combinato prova queste, sulla TA vanno benissimo!
le monto dall'anno scorso e pensavo non c'è ne fossero più dato che la GT ne ha sospeso la produzione. Bazzicando a caso in cerca delle Sirac per provarle ho trovato queste ed ho ordinato la posteriore (quella davanti è ancora bbuona). Ce ne sono ancora disponibili....
Mandi!
se non hai già combinato prova queste, sulla TA vanno benissimo!
le monto dall'anno scorso e pensavo non c'è ne fossero più dato che la GT ne ha sospeso la produzione. Bazzicando a caso in cerca delle Sirac per provarle ho trovato queste ed ho ordinato la posteriore (quella davanti è ancora bbuona). Ce ne sono ancora disponibili....
Mandi!
Mandi!
- Boga
Ah ecco, confermi che sono fuori produzione, Bata? L'anteriore per AT è introvabile
- batarisTA
Confermo...Boga ha scritto:Ah ecco, confermi che sono fuori produzione, Bata? L'anteriore per AT è introvabile
visto il basso consumo l'anteriore lo tengo su anche l'anno prox ma fra due anni se non cambia la loro politica toccherà cambiare marca. Peccato perchè sulla TA sono le migliori gomme che ho avuto
Mandi!
- batarisTA
Come non detto: ricevuta ora mail da gommadiretto per annullo ordine, disponibilità terminata... 
Mandi!
- Boga
Chiamando direttamente l'importatore perdo tempo? Immagino lo avrete già fatto in massa 
- batarisTA
C'è una convenzione tra l'importatore e la Lissta nazionale quindi li hanno già stressati parecchio. Sembra che la casa madre si aspettasse più vendite e che abbia abbandonato per il momento questa produzione. Non si parla di nuove forniture e sono stati molto evasivi sulle probabilità di averne in futuro....
Mandi!