facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
Rispondi
bender

Re: facendo finta che sappia mettere le mani sulla moto...

Messaggio da bender »

le candele sono comunque da smontare...a mio avviso...
l'eventuale colorito tipico del centro africa ti farebbe capire se il problema è ambicilindrico...oppure no ;)
bender

Messaggio da bender »

nn so perché m'aveva scritto due volte la stessa cosa...forumdemmerda!
Robello
Che moto hai?: africa twin

Messaggio da Robello »

Lo statore é quella cosa che sulle Africa twin non se rompe mai, vero? Dici che la convivenza nel box con il Cagiva abbia dato i suoi frutti, e che il "malessere da campo magnetico" di cui soffrono da sempre i vecchi elefantini sia contagioso....? Mah tutto può essere.
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

Secondo me è la centralina
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

No, pare di no.... e comunque mi presentate uno che abbia mai avuto un problema di centralina sulla AT?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
magic_maxx
Contatta:

Messaggio da magic_maxx »

triplo ha scritto:No, pare di no.... e comunque mi presentate uno che abbia mai avuto un problema di centralina sulla AT?

Eccomi!

Non direttamente, bensì come conseguenza di una inadeguata cottura da regolatore. Ed i sintomi erano del tutto simili a quelli riportati. Da ciò la mia precedente domanda. A me la centralina danneggiata tagliava i giri a circa 3500 giri (velocità massima circa 100kmh), in tutte le marce.

Secondo me, si tratta con grossa probabilità dell'accoppiamento airbox/carburatori/maledetti collettori di gomma tra i due.

M.
Robello

Messaggio da Robello »

Max tu avevi rd04, completamente diversa da rd07a. A meno che non mi sono perso qualcosa, la centralina della rd07a é pressoché eterna.

Però a sto punto scatta la birra per chi fa centro....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
Blackficcazippi
Che moto hai?: Africa twin rd 07

Messaggio da Blackficcazippi »

triplo ha scritto:No, pare di no.... e comunque mi presentate uno che abbia mai avuto un problema di centralina sulla AT?
Io sulla 07 un mese fa
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Messaggio da triplo »

ma va? :o
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
Robello

Messaggio da Robello »

Rd07=rd04= 2 x rd03
Rd 07a= rd07a
Rispondi