Ebbene sì... sarà la vecchiaia che avanza, i bimbi che me fanno dormì poco, la sindrome di Peter Pan: insomma mi sono da poco cimentato in questa disciplina e con mio stupore ho scoperto che nella caserma Vigili del Fuoco di Tuscolano II (zona cinecittà) c'è la possibilità di partecipare a corsi o fare pratica per chi già conosce questo sport a costi molto bassi.
Chiaramente la palestra sebbene sia una struttura VF è aperta anche ai non appartenenti ed è attrezzata molto bene
Tale notizia ve la giro perchè una struttura VF di certo non è un esercizio commerciale quindi non necessita di pubblicità ma il fatto che esistesse una cosa così ben fatta (trattandosi di cosa pubblica) e non si sapesse in giro mi aveva lasciato interdetto.
Ciao!
Arrampicata sportiva
- Samarkandi
- Che moto hai?: Yamaha TènèrèXT 600Z
Arrampicata sportiva
Padrone de gnente schiavo de nessuno
-
Afgano
Re: Arrampicata sportiva
Mannaggia quant'è lontano!
L'arrampicata l'ho praticata e ora mi manca tantissimo...eccellente disciplina!
Si potrebbe organizzare un lungo w.e. moto/tenda/arrampicata!
L'arrampicata l'ho praticata e ora mi manca tantissimo...eccellente disciplina!
Si potrebbe organizzare un lungo w.e. moto/tenda/arrampicata!
-
lucone
- Che moto hai?: afroca twin rd07a
-
dddaniela
Mi piacerebbe ma in questo momento della mia vita non ce la posso fare..
appena mi libero un po' da allattamento e "varie", perchè no, potrebbe essere una bella esperienza.
Scusa ma ho capito male o scrivi che per accedere bisogna già conoscere la disciplina e non essere del tutto neofita?
appena mi libero un po' da allattamento e "varie", perchè no, potrebbe essere una bella esperienza.
Scusa ma ho capito male o scrivi che per accedere bisogna già conoscere la disciplina e non essere del tutto neofita?
- Samarkandi
si...come no...lucone ha scritto:io vengo a vedere
- Samarkandi
l'attività è sia per chi già pratica che per i principianti infatti oltre alle pareti da arrampicata c'è la palestra a disposizione propedeutica al potenziamento.Dai Danie' è la volta buona che coinvolgo pure Tittydddaniela ha scritto:Mi piacerebbe ma in questo momento della mia vita non ce la posso fare..
-
betty
che figata! io faccio solo boulder...facevo...