L'unica cosa degna è il colore che a me piace. Per il resto una ciofega vera. Non ne capisco proprio il senso.
Cioè, avesse preso una moto da bar e l'avesse trasformata in una tourer allora pure pure... ma violentare una moto che è già di per se eccellente per quello che ci deve fare.... boooooh.
Ma poi tutti quei commenti entusiasti.... ma lo stanno a pijia per culo, spero...
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
ahò pur'io sono possessore di transalp e pur'io me sò 'mpegnato parecchio (soprattutto ar monte) pe mbruttilla 'n bèr po'... ma questo è il profeta dell'orripilanza cazzo!
Si dice che col tempo il cane finisca ad assomigliare al padrone:
allo stesso modo, viaggio dopo viaggio, le nostre moto ormai ci assomigliano,
trasformate bullone dopo bullone secondo il nostro stile di guida ed il nostro modo di viaggiare.
Più la guardo e più mi viene in mente la famosa frase attribuita ad Albert Einstein "solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. Ma sulla prima ho qualche dubbio"...