attrezzo per paraolii
-
Robello
- Che moto hai?: africa twin
Re: attrezzo per paraolii
Quindi hai risolto? Fatto? Finito? Cioè, non chiedi più nulla....? 
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
...mo' ci penso... 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
- magic_maxx
- Contatta:
Bello. Bravo l'autore soprattutto per il rutto intorno al minuto 4,15 ma comunque ascolta una radio demmerda...
Non ho mai fatto il lavoro, ma l'ho visto fare e questo è stato il vero problema. Come hai risolto?triplo ha scritto:...unica variante rispetto la tutorial è che per riavvitare la vite sotto al fodero ho comunque dovuto bloccare il pompante interno con un attrezzo autocostruito. Senza, il pompante gira a vuoto e il vitone ovviamente non si serra.
Ma intanto, standing ovation per Triplo, che si è conquistato la medaglia d'oro in ripristino forcelle!
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Comprata una barra filettata da un metro del 18 e 4 dadi del 27. Il pompante ha giusto la misura del 27 femmina (YAMAHA XT 600 2kf del 1989)
Quindi due dadi serrati in fondo alla barra e due serrati alla distanza utile affinché escano dal fodero con lo stelo compresso e possano essere bloccati con la chiave del 27.
Con il pompante bloccato in cotal guisa, è stato facile avvitare la vitona sotto al fodero.
L'audio del tutorial l'ho messo a zero.
Quindi due dadi serrati in fondo alla barra e due serrati alla distanza utile affinché escano dal fodero con lo stelo compresso e possano essere bloccati con la chiave del 27.
Con il pompante bloccato in cotal guisa, è stato facile avvitare la vitona sotto al fodero.
L'audio del tutorial l'ho messo a zero.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: