Mi sto facendo delle staffe per montare il lampione a led sulla forcella. Sono arrivato a questo punto:
Vorrei posizionarlo qui
Avvitandoli ai bulloni doppi del cristo della forcella. Alla fine dovrebbe venire in questa posizione
Domanda: come faccio a fare i buchi precisi per i doppi bulloni senza fare la solita pecionata e tenuto conto che MAI nella vita ci ho azzeccato prendendo e riportando misure?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
usa del cartone. Ma quanto pesa 'sta luminaria? Ma i profilati a L che hai usato non sono un po' sovradimensionati rispetto al lavoro che andranno a fare?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
La luminaria pesucchia e deve reggere il fuoristrada. Naturalmente poi tolgo le parti in eccesso.
I profilati hanno il grande pregio che li ho ritrovati nel mucchio della ferraglia che mi sono avanzati da quando ho fatto le ringhiere delle scale.
Mi sa che mi faccio le prove col lamierino di alluminio
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.
Devo ricordarmi di avvisare "er catena", "er ciclope" e "pallesecche" che dalle parti vostre viene spinta robaccia, magari possono fare una capatina cosi ricominciate a drogarvi come si deve....
"Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. ...ma se siete nelle avversità, e non intravedete via d'uscita. ..inginocchiatevi, e pregate Dio che vi mandi Shackleton. .."
alcune domande:
dove hai preso la luminaria natalizia?
quanta luce fa?
per il fissaggio prendi un lamierino di alluminio e sagomalo, è più leggero e ci lavori meglio. quei bulloncini reggevano la plastica di protezione inferiore, se la ritrovi nel marasma del garage c'hai la dima pronta per i fori...