batteria per Africa Twin
- Boga
Re: batteria per Africa Twin
Approfitto per una domanda da pischello. Ma quei caricabatterie tipo il tuo si possono attaccare direttamente alla batteria montata sulla moto senza scollegare nulla oppure è meglio prima scollegare la batteria dalla moto? 
-
gemsx
L optimate 6 è anche mantenitore di carica, quindi lo puoi attaccare direttamente. In dotazione c'è un cavetto da montsre sulla moto o auto in modo da collegare il coso senza aprire nessun pannello
1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3, 1, 2, 4, 3...
- Boga
Io quello del lidl
di solito la staccavo per precauzione...ma la prossima volta lascio tutto attaccato, tanto è un mantenitore anche il mio. grassie
-
Scheggia
Infatti io ho avuto stesso problema,controlla spesso il livello dell'acido nella batteriagemsx ha scritto:Boga controlla spesso, comprai un mantenitore della valex che mi ha fatto bollire la batteria. Dicci se quello della liddele funzica.
LO MATTO E' COME LO VRUTTO...NON IE' SE PO' FA COSA...
AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
AOHHHH MA QUESTA NUN E' A DISCIOTTO (Cit. Pitecantropo)
-
gemsx
Boga controlla spesso, comprai un mantenitore della valex che mi ha fatto bollire la batteria. Dicci se quello della liddele funzica.
- magic_maxx
- Contatta:
gemsx ha scritto:Lavoro per gli amministratori : mi cancellate il messaggio duplicato? Visto che ci siete anche questo. Prrrrrrrrr...ot!
Assolutamente no, così tutti si possono rendere conto delle tue condizioni e valutare correttamente l'attendibilità delle informazioni che offri...
M.
- Boga
Quello Lidl l'ho usato diverse volte sulla batteria della macchina e della moto e ha sempre funzionato bene. Però come avevo scritto l'ho sempre usato scollegando prima la batteria.
Ha però un grosso difetto: se la batteria è completamente morta molto spesso non la riconosce tra i tipi di batteria supportati e non fa fisicamente partire la carica. Cosa abbastanza fastidiosa
Ha però un grosso difetto: se la batteria è completamente morta molto spesso non la riconosce tra i tipi di batteria supportati e non fa fisicamente partire la carica. Cosa abbastanza fastidiosa
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
Geme', scusa, non ho capito una cosa: quale dei due mantenitori della valex t'ha fatto bollire la batteria? Quello del primo messaggio o quello del secondo? Cerca di essere più preciso.
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
Sarai ricompensato con due euro.
VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.
-
gemsx
sei da bannare!triplo ha scritto:Geme', scusa, non ho capito una cosa: quale dei due mantenitori della valex t'ha fatto bollire la batteria? Quello del primo messaggio o quello del secondo? Cerca di essere più preciso.
adesso che ci penso mi hai confuso, non ricordo bene!
verifico e ti faccio sapere
- triplo
- Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
- Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi
T'aspetto con ansia! 
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....: