Garmin

Per peggiorare l'estetica e le prestazioni della tua moto
triplo
Che moto hai?: DR600 - XRV RD07A
Località: Ogni città libera che si opponga al dittatore moroboschi

Garmin

Messaggio da triplo »

Un saltuario frequentatore del forum mi ha regalato un Garmin Quest abbastanza datato e malmesso (non aveva più l'antenna incorporata, qualche acciacco e i pulsanti consumati. Dopo un brillante intervento di uno dei più intelligenti frequentatori del forum, ora l'attrezzo è dotato di un'antenna esterna e a funziona', funziona. Ma c'ha ancora senso utilizzarlo secondo voi o lo posso relegare tra le memorabilia nella vetrinetta del salotto?
Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Sarai ricompensato con due euro.
batarisTA
Che moto hai?: F800GS ex TA600

Re: Garmin

Messaggio da batarisTA »

In che senso "ha ancora senso"?
Premesso che non so che tipo di navigatore sia, se funziona e ti serve ha senso, altrimenti il posto giusto è il "secco non riciclabile"... :mrgreen:
Ha la possibilità di caricare le mappe free?
Mandi!
gemdx

Messaggio da gemdx »

trattasi di vetusto navigatore con sestante e meridiana per il calcolo dell'ora: quest
Mi sembra che possa caricare solo quelle vecchie Garmin con lo stato delle strade fermo al 2003 circa.
Se non fosse così ditelo anche a me che ne possiedo uno simile.
triplo

Messaggio da triplo »

Al momento, turandomi il naso, ho stretto un'alleanza politica per tornaconto personale ma appena sgarra.....:

VOTA anche tu PAM (Partito Anti Moroboschi), libera la mente, libera il forum....LIBERA L'ITALIA.

Maculato
Che moto hai?: Carriola cingolata

Messaggio da Maculato »

Io lo vedrei bene esposto in una vetrinetta vicino ai tomini vellutati.
triplo

Messaggio da triplo »

Maculato ha scritto: 04/09/2017, 11:34 Io lo vedrei bene esposto in una vetrinetta vicino ai tomini vellutati.
:cry:

gemdx

Messaggio da gemdx »

mettilo sul tuo ferro vecchio insieme alle altre frocerie che hai.... ci starà benissimo.
Il mio ancora va e fa molto strumentazione vintage insieme al semaforino, al termometro, al voltmetro, alla presa accendisigari ed all'interruttore per le manopole riscaldate (che a breve sostituirò con il più famoso pulsante rosso "guerra atomica totale")
A proposito a 7,50 euro ho acquistato un Quest2 nuovo di pacca con le mappe del nord America (non si sa mai un viaggetto oltre oceano!)
Si può comunque resettare e toglierle (visto che in America non ci andrò) e mettere altre mappe?
Per i criticoni del cazzo: l'ho comprato per l'antenna e i pezzi di ricambio!
triplo

Messaggio da triplo »

Maculato ha scritto: 04/09/2017, 11:34 Io lo vedrei bene esposto in una vetrinetta vicino ai tomini vellutati.

Non ti ricordavo né così consumista né così gratuitamente vendicativo. Mica sei morto.

triplo

Messaggio da triplo »

gemdx ha scritto: 04/09/2017, 19:10 mettilo sul tuo ferro vecchio insieme alle altre frocerie che hai.... ci starà benissimo.
Il mio ancora va e fa molto strumentazione vintage insieme al semaforino, al termometro, al voltmetro, alla presa accendisigari ed all'interruttore per le manopole riscaldate (che a breve sostituirò con il più famoso pulsante rosso "guerra atomica totale")
A proposito a 7,50 euro ho acquistato un Quest2 nuovo di pacca con le mappe del nord America (non si sa mai un viaggetto oltre oceano!)
Si può comunque resettare e toglierle (visto che in America non ci andrò) e mettere altre mappe?
Per i criticoni del cazzo: l'ho comprato per l'antenna e i pezzi di ricambio!
Oggi pomeriggio, dopo esattamente 8 anni, ho diretto inavvertitamente la lancia dell'autolavaggio oltre la linea di galleggiamento (convenzionalmente la copertura dell'airbox): mo' la frociata con le lucette non funziona più. :? :cry: :cry: :cry: :cry:

3_g
Che moto hai?: Ktm 890 Adventure R

Messaggio da 3_g »

triplo ha scritto: 04/09/2017, 19:54 Oggi pomeriggio, dopo esattamente 8 anni, ho diretto inavvertitamente la lancia dell'autolavaggio oltre la linea di galleggiamento (convenzionalmente la copertura dell'airbox): mo' la frociata con le lucette non funziona più. :? :cry: :cry: :cry: :cry:
...ma non era impermeabile?!?! :o :shock: :(

scusa l'insolenza :o :o ... ma uno smartphone con navigatore in app sarebbe troppo sofisticato vero?? :lol: :lol: :lol:
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" (cit. Animal House, 1978)
Rispondi